Bella Hadid dea dello streetwear: il firmatissimo modello di jeans per look audaci

La supermodella Bella Hadid si attesta definitivamente regina dello streetwear nella campagna pubblicitaria di una nota firma: audace e strepitosa

Bella Hadid
La supermodella Bella Hadid (Instagram)

Tra le modelle più richieste e famose al mondo, Bella Hadid vanta un posto d’eccellenza in classifica. L’esordio in passerella avviene nel 2014 alla New York Fashion Week per Desigual, e solo due anni più tardi viene eletta modella dell’anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards. Numerose le firme d’alta moda che compongono il suo curriculum, sia come indossatrice che nelle campagne pubblicitarie, da Moschino a Versace, da Burberry a Dior, a Fendi a Bottega Veneta, senza dimenticare le sfilate per Victoria’s Secret.

Ma fashion event a parte, a colpire particolarmente della straordinaria icona, è lo stile inconfondibile e riconoscibile anche e soprattutto nelle vesti più casual. Jeans a vita bassa, crop top, sneakers, occhiali da sole: questo l’outfit più frequente del suo guardaroba street, che ci troviamo puntualmente ad ammirare.

Moderna e a tratti futurista, in alcuni casi con ispirazioni “Matrix”, la supermodella posa per il brand di maggiore riferimento per quanto riguarda la moda contemporanea. Così ci regala il modello di jeans che si attesta come il più fashion del momento, insinuandosi per molto tempo (a partire da ora) in prima posizione nella lista dei desideri fashion più audaci.

Bella Hadid, i jeans baggy 2.0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make up, rimuovilo senza struccante! Come eliminarlo in modo naturale

Comfy, glamuor, moderno, affascinante e irresistibile: il look esibito nella campagna pubblicitaria di Balenciaga con una straordinaria Bella Hadid è l’emblema della contemporaneità fashion. Nessuna modella poteva esprimere l’essenza dell’animo di questa proposta meglio della protagonista, dalla bellezza e personalità magnetica, ancora più ipnotica nel firmatissimo outfit.

La collezione è autunno inverno 2022/2023 e ci svela quale sarà il modello di jeans di tendenza per il prossimo anno (e oltre) da seguire senza sosta. Il trend è baggy, e più le proporzioni vengono coinvolte in giochi di volumi, più il fascino streetwear raggiunge l’apice del fashion.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni “copia” Madonna e ci regala uno dei suoi outfit più fashion di sempre

Soprattutto con contrasti nella parte superiore del look, reso al meglio con crop top e bralette, per perseguire l’altra tendenza assoluta di stagione: l’intimo a vista. Proprio come Bella Hadid, che indossa anche la giacca Balenciaga per un total denim impossibile da dimenticare.

Gestione cookie