La Duchessa di Cambridge, come il resto dei Windsor, in questi giorni è impegnata nei festeggiamenti per la Regina. Kate Middleton sfoggia un total look yellow che è una favola.
La moglie del Principe William non è mai stata così bella come in questi ultimi giorni. L’Inghilterra due giorni fa ha dato il via ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della loro amatissima Regina, Elisabetta II, e naturalmente la Duchessa di Cambridge non poteva mancare.
Il 2 giugno si è tenuto il Trooping the Colour, e Kate Middleton è apparsa sulla carrozza scoperta al fianco di Camilla, bellissima con un abito-cappotto di Alexander McQueen e un cappello bianco e blu di Philip Tracy, il famosissimo cappellaio londinese.
La futura regina consorte appare sempre più a suo agio nella Famiglia Reale, ed è tra i membri piàù amati dei Windsor. Un valore aggiunto, secondo molti, per la monarchia britannica. E la quarantenne ne ha dato un’ennessima prova ieri, partecipando ad una cerimonia a Westminster Abbey.
Kate Middleton vince la sfida di eleganza a Westminster
Ieri nell’abbazia di Londra tutti gli occhi erano puntati su di lei, e per un motivo ben preciso. Lei e William, infatti, si sono incrociati pubblicamente per la prima volta con Meghan e Harry, e la duchessa ha messo definitivamente in ombra la “rivale”.
Visualizza questo post su Instagram
Kate si è presentata sul sagrato della chiesa con un bellissimo abito di Emilia Wickstead, di lunghezza midi, con corpetto aderente e incrociato sul punto vita, suo punto forte, e gonna svasata che sembrava fluttuare a ogni passo della Middleton. A completare l’ensamble, delle scarpe color pelle d’uovo di Gianvito Rossi, una clouch in paglia e un accessorio che ha fatto sorridere e messo di buonumore tutti.
Leggi anche –> Dieta: l’infuso che mette lo sprint al tuo dimagrimento
Leggi anche –> Palpebre affaticate e cadenti? Il rimedio esiste ed è rivoluzionario
Sì, perchè la duchessa ha pensato di fare un grazioso omaggio alla sovrana, indossando un paio di orecchini in diamanti e perle che fanno parte della collezione privata della Regina. Un modo per averla vicina nonostante la sua assenza.