Estate+2022%2C+%C3%A8+questa+la+scarpa+del+momento%3A+niente+%C3%A8+come+prima+%28o+quasi%29
haircareit
/10150/estate-2022-scarpa-momento-top-niente-prima/amp/
Moda

Estate 2022, è questa la scarpa del momento: niente è come prima (o quasi)

Scritto da
Maria Longo

Estate 2022, è questa la scarpa con cui sarai incredibilmente al top, provare per credere. Ma attenzione, niente è come prima (o quasi). 

sandali top estate 2022
sandali estivi – Pixabay

Quando si parla di estate non possiamo prescindere dalle calzature. Queste infatti vanno scelte scrupolosamente a seconda del momento della giornata, la destinazione e soprattutto la praticità. E’ sempre bene mettere delle calzature comode ma con cui non si rinunci – ovviamente – allo stile.

Quindi se hai intenzione di acquistare le tue scarpe preferite per avviare nel migliore dei modi la stagione estiva è il momento di rivedere i tuoi modelli, quest’anno infatti i must sono decisamente cambiati e niente è ormai come sembra.  Si assiste infatti ad un cambiamento che ci porta indietro di tantissimo tempo, una valida “scusa” per rimodernare il guardaroba, un’occasione da non perdere per le appassionate di moda e che coglieranno al volo, in men che non si dica.

Estate 2022, scopri la calzature trend di questa calda stagione

Sabot in legno – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il trend delle calzature estive è comodo, fashion e perfetto a tutte le età: scoprilo ora

La parola sabot – come già spoilerato nella foto sopra riportata – sarà sicuramente tra gli hashtag più impiegati su Instagram. Il motivo è davvero semplice in quanto sono proprio loro le scarpe di questa stagione. Il trend che non passerà affatto inosservato, ricordando i decenni passati. Del resto lo avevamo già anticipato, quest’anno è all’insegna del recupero. Il sabot torna di moda e lo fa prepotentemente: un’importanza anche ai tacchi che però – non allarmatevi – non sono così scomodi.

Gli appartenenti alla Generazione Z non li avranno mai indossati prima ma le loro sorelle maggiori sì e quindi si ricollegano inevitabilmente a quei primi anni duemila dove ancora ereditava tracce dai mitici – e mai dimenticati – anni ’90. Se vuoi una scarpa quindi trendy scegli il sabot con l’immancabile tacco in legno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Filippa Lagerback, i suoi sabot sono la scarpa più chic per questa primavera!

Una chicca questa che renderà le tue calzature indistruttibili ed assolutamente versatili perché si sa col legno sta bene tutto, dal pantalone al vestitino, dona quel tocco aggressive e spiccatamente audace. Quindi quest’anno metti da parte sandali con tacchi a spillo, zeppe di sughero e corda. E’ tempo di sabot, è tempo di legno. 

Scritto da
Maria Longo