Questa sera si terrà una serata evento nel centro Italia imperdibile per tutti gli appassionati di moda. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Questa sera andrà in scena la nuova edizione di un evento che negli ultimi anni ha tenuto banco tra gli appassionati di fashion. L’estate è la stagione ideale per gli show di moda all’aperto, grazie alle temperature miti e agli scenari naturali che il nostro Paese regala.
Anche quest’anno, la cittadina del centro Italia regalerà uno spettacolo affascinante. Il tema centrale della serata sarà “I colori della Primavera”, e vedrà coinvolti dieci stilisti e imprenditori del territorio. Non solo moda, visto che durante la serata ci sarà anche spazio per momenti di intrattenimento come l’esibizione di una locale scuola di danza.
Un appuntamento giunto alla terza edizione, per volere della talentuosa stilista che ogni estate l’organizza assieme al suo staff di collaboratori. A fare da sfondo alle creazioni, gli esterni della dimora storica.
L’evento umbro giunto alla terza edizione
L’appuntamento per il felice connubio tra moda e spettacolo inizierà a partire dalle 21 questa sera, nella cornice suggestiva di Villa Candida a Foligno. La Fashion Week Foligno 2022 sarà organizzata come al solito da Michaela Candolfo e il suo staff. Lo show consisterà in una serata di gala seguita dalla sfilata.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alle allieve della scuola di danza Oplas, la serata vedrà il coinvolgimento della soprano Valeria Mancini, oltre a quello del maestro Claudio Pesaresi che mostrerà una coreografia del Fantasma dell’Opera. A curare il cocktail di benvenuto, a partire dalle 20.30 con tanto di red carpet, la Trattoria del Corso. Dalle 21.30 avrà invece inizio la sfilata presentata dalla conduttrice Ambra Cenci. In passerella dieci imprenditori e stilisti che mostreranno le loro proposte per questa primavera-estate.
Leggi anche –> Giulia De Lellis, trasparenze e cut out: il mini dress perfetto per le serate estive è sexy
Leggi anche –> Balayage, la nuova frontiera per i capelli ha un colore davvero unico, da provare!
Tra loro Righi, Firenze Moda, Bastida, Tomasini Francia e Elsa Spose, solo per citarne alcuni. Una serata che illuminerà questa serata primaverile della splendida città umbra, con una serata da non perdere se vi trovate in zona.