Arriva l’estate e la voglia di acquistare costumi di tendenza: se non hai ancora provveduto allo shopping, scopri ora i bikini 2022 definitivi
Finalmente è qui alle porte, l’estate che hai tanto sognato durate i periodi più stressanti trascorsi durante i mesi invernali. Gite fuori porta, weekend rilassanti, aperitivi dopo il lavoro, passeggiate serali, ma soprattutto mare. Per un’improvvisa fuga o una vacanza organizzata, passare dalla spiaggia è un dovere morale nei confronti del nostro benessere benessere.
E quello che non può assolutamente mancare è il costume perfetto con cui ci sentirsi bene nella propria pelle. Proprio come per l’abbigliamento, anche i bikini presentano svariati modelli, tra i quali possiamo scovare quelli che più si addicono a noi, dove il colore può fare una grande differenza. Ma prima di sceglierlo, se non hai ancora provveduto allo shopping della moda mare, è tempo di scoprire quali sono i costumi di tendenza per l’estate 2022: scoprili per rimediare subito.
Bikini 2022: i trend irrinunciabili
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, il trend è arancione: l’abito firmato che accende l’estate di colore e sensualità
Colore, colore, e ancora colore: i costumi di tendenza per l’estate 2022 hanno un comune denominatore, cromie sgargianti ed energiche. Che vogliate affidarvi ai brand low cost o alle firme più esclusive, quello che non troverete in nessun caso è banalità. Tonalità vibranti trovano massima espressione nelle stampe, che siano geometriche o floreali, dove troviamo delle vere e proprie esplosioni di colore arcobaleno che accendono la silhouette abbronzata.
Ruche e volant possono impreziosire i bikini monocromo, con piccoli dettagli fashion che ed eleganti per arricchire l’effetto, ma un grande ritorno che troviamo in diverse varianti è la presenza degli anelli a caratterizzare numerosi modelli, particolare eletto al primato. Glitter, paillettes, strass, non mancheranno sui costumi più glam, per brillare anche in spiaggia, spaziando dalle nuance classiche del bianco e del nero, ma possiamo trovarli anche su colori davvero accesi, per un risultato ancora più appariscente.Non mancano tonalità fluo, come verde, arancione e fucsia, ma anche i colori della terra sono di tendenza per quanto riguarda l’intera moda balneare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, il suo bikini ci fa sognare: una bellezza al quadrato
I costumi interi non lasciano mai la loro posizione nei trend estivi, ma a superarli quest’anno è il trikini, rigorosamente cut out, che nella versione halter incrociata trova il trend più fashion dell’estate 2022.