Al Giubileo di Platino Pippa Middleton svela la grossa novità che non tutti conoscevano, ecco cosa è successo a uno degli eventi più famosi dell’anno.
Il Giubileo di Platino è un evento molto importante, si tratta di una celebrazione tenuta in occasione della ricorrenza di un anniversario, è una tradizione tipica delle monarchie iniziata dal regno della regina Vittoria, viene fatto riferimento a un 70º anniversario, l’ Accession Day (giorno dell’adesione) rappresenterebbe il giorno della morte del precedessore del sovrano.
Quest’anno la Regina Elisabetta II era affiancata dal figlio Carlo con Camilla, William e Kate, e i piccoli George e Charlotte. La Regina ha concluso la celebrazione del Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di trono, affacciandosi dal balcone, è stata acclamata da un’animata folla che riempiva la piazza, la quale non ha perso occasione per intonare l’inno nazionale “God Save the Queen”.
Erano molti i presenti alla celebrazione tra cui la sorella di Kate, Pippa, indossava un abito color verde smeraldo arricciato sul petto e più morbido nella gonna, la sua partecipazione al Giubileo di Platino ha messo a tacere i vari rumors, confermando che la donna è nuovamente incinta, infatti si intravedeva il pancione di Pippa. Immortalata al concerto di Buckingham Palace organizzato proprio per il giubileo, era in compagnia di suo marito James Matthews, i due sono già genitori due bambini, anche se in quest’occasione c’erano solo loro senza i figli, erano in compagnia dei genitori di lei e di Kate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blake Lively e la treccia a spina di pesce, l’acconciatura perfetta per l’estate
Pippa ha 38 anni e suo marito James Matthews è un milionario britannico, i due sono sposati dal 2017, la donna si è fatta notare il giorno del Royal Wedding di sua sorella Kate nel 2011, perché ha quasi rubato la scena alla sposa, indossando un abito bianco di Alexander McQueen che esaltava il suo lato B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli crespi e che si arricciano con l’umidità? Arriva la soluzione definitiva
Attualmente si occupa di pubbliche relazioni e organizzazione di eventi a Londra, tiene una rubrica di yoga in gravidanza per il mensile Waitrose, recentemente ha anche pubblicato un libro su come organizzare le feste, intitolato “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, non mancano quelli che la criticano e la accusano di sfruttare la celebrità della sorella, ma la donna non dà peso a queste voci, il bambino nascerà probabilmente in autunno, nello stesso ospedale in cui sono nati gli altri figli e i suoi nipoti.