Kasia Smutniak, leggera e semitrasparente in total black, la sua camicia è il capo must have dell’estate 2022. Ecco come indossarla.
La splendida Kasia Smutiak ci da lezioni di stile portandoci direttamente in vacanza con lei, nella bella Taormina.
Nella cornice della perla siciliana l’attrice polacca, che in questi ultimi mesi è stata nell’occhio del ciclone per la sua vitiligine, di cui ha parlato a lungo in un post su Instagram lanciando un bellissimo messaggio di speranza e forza, contro il body shaming.
La Smutniak, sfoggia un look fluido e leggiadro, dove il capo vincente è proprio la camicia, che Kasia indossa in total black, abbinata a un pantalone dello stesso colore.
Questa è la dimostrazione che per l’estate 2022 non ci sono solo colori fluo e stampe, ma anche il sensualissimo nero torna a dominare la scena.
Chic e adatta a tutti gli stili, la camicia nera è un vero e proprio must have immancabile nel nostro armadio, un jolly da utilizzare di giorno come di sera, con un fit morbido e sensuale.
La camicia nera di Kasia Smutniak, ecco come indossarla
Visualizza questo post su Instagram
Il look scelto da Kasia Smutniak, è forte e d’impatto, una scelta che si rivela vincente per molte occasioni.
Questo modello di camicia infatti, nella variante nera, si abbina proprio a tutto. Leggermente trasparente, lascia intravedere il reggiseno, che può diventare il punto di forza del look.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gaia Gozzi osa, tripudio di piume per il look più sbalorditivo di sempre
L’importanza in questo look, la fanno anche gli accessori. Se infatti non potete proprio rinunciare ai colori, al completo total black potete aggiungere degli accessori super colorati o dai colori forti, come fucsia o arancione, partendo dalle scarpe o dalla borsa, ma anche il reggiseno.
Bello anche il body sotto la camicia, che può essere anch’esso in un colore fluo, ma anche in colori tenui o bianco, bellissimo se glitterato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Kim Kardashian e il debutto sempre più vicino della sua attesissima linea beauty: imperdibile
Per un look casual e disinteressato, abbiniamo sandali bassi e borsa a mano, in bianco o marrone, se invece volete un look super sexy, scegliete décolleté slingback e mini bag in raso, tutto rigorosamente in total black, da abbinare a una bra in pizzo nero da lasciare a vista.