La stagione delle cerimonie è sempre più vicina: creiamo insieme degli outfit adatti all’occasione, che si ispirano alla serie tv Bridgerton…
“Bridgerton” è una serie televisiva Netflix ambientata nell’alta società londinese, in una utopica Età della reggenza inglese, e racconta la storia di alcune giovani donne che devono cercare marito, mentre le madri sono in fermento, intenzionate a trovare la miglior sistemazione possibile per le proprie figlie.
Le puntate si susseguono in un’atmosfera romantica, che ha fatto battere il cuore a moltissime persone: ogni ambientazione e costume è stato curato nei minimi dettagli ed in perfetto stile, appunto, “Bridgerton”.
Gli abiti super femminili delle protagoniste hanno ispirato moltissime donne anche nella vita ideale: lasciati travolgere anche tu, per ricreare un look adatto a degli eventi importanti, ad esempio una cerimonia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cambio dell’armadio: il metodo per risparmiare energia
I dettagli che possiamo cogliere dai costumi della serie, per realizzare un look sensazionale da sfoggiare durante la bella stagione, sono i seguenti: le fantasie floreali, i fiocchi, le balze e i corsetti.
La seconda stagione di Bridgerton è alle porte: la data di uscita è stata fissata per il 25 marzo 2022.
Il protagonista sarà il Visconte Anthony Bridgerton, che inizierà un tortuoso percorso in cerca di una moglie: le sue idee sono molto chiare in proposito, ma questa rigidità lo porterà a ritrovarsi in una serie di primi appuntamenti a dir poco terribili, che naufragheranno irrimediabilmente.
L’unico principale attore della prima stagione a non aver partecipato alle riprese dei nuovi episodi è il Duca di Hastings, personaggio interpretato dal famoso attore britannico Regé Jean Page.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, look da favola: la showgirl sfoggia un abito must-have della primavera estate
La sua assenza nella storia, però, non si sentirà eccessivamente: anche sua moglie Daphne comparirà poco, assumendo un ruolo piuttosto marginale.
Tutta Italia non aspetta altro che l’uscita di questa nuova stagione: ne vedremo delle belle!