Natalie Portman compie oggi 41 anni. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti di bellezza e i 3 prodotti immancabili per ricrearne il look.
La bellissima attrice Natalie Portman, tra le più apprezzate di sempre, compie oggi 41 anni, ma è ancora icona e modello di bellezza acqua e sapone, eternamente giovane.
E se è vero che con lei la natura è stata decisamente generosa, è anche vero che l’attrice, che a breve vedremo al cinema a fianco di Chris Hemsworth in Thor- Love and Thunder, deve molto del suo aspetto sempre perfetto a dei piccoli segreti di bellezza, svelati proprio da lei stessa durante un’intervista.
Il volto di Dior Beauty, ha parlato dei segreti per avere una pelle radiosa e fresca, partendo da uno stile di vita sano e senza eccessi.
Inoltre, secondo la Portman, fondamentale sarebbe non eccedere con il trucco, ma prestando invece molta attenzione a una skincare routine scrupolosa, in particolare all’idratazione.
Natalie ama particolarmente i massaggi viso fatti con il Jade Roller, e ha fatto proprio del suo make up acqua e sapone il suo punto di forza.
Ma quali sono i prodotti immancabili per avere un look come la bella Natalie? Andiamo a vederli insieme.
Natalie Portman, i 3 prodotti immancabili per ricreare il suo look senza tempo
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente, i punti forti dell’attrice sono una base viso radiosa e più naturale possibile, sopracciglia delineate che mettono in risalto uno guardo da cerbiatta e labbra curate e seducenti.
Il primo prodotto fondamentale per ricreare il look della Portman, è sicuramente il primer viso. Come spiegato anche dalla stessa Natalie, per ottenere un make up molto leggero ma che rimanga perfetto è necessario affidarsi a un ottimo primer, che fissi il fondotinta per tutto il giorno, senza dover ricorrere a strati di make up.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Meghan Markle, ecco il suo segreto per una pelle radiosa
Il secondo prodotto immancabile è il mascara per sopracciglia, per averle perfette e piene, ordinate ma con un effetto molto naturale. Questo consente di ottenere un focus sullo sguardo.
In ultimo, per avere delle labbra morbide e nutrite, dall’aspetto giovane e fresco, prima di qualsiasi gloss o rossetto è fondamentale fare uno scrub labbra, nutriente e delicatamente esfoliante, per delle labbra tutte da baciare!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ballerine alla ribalta: tendenza dell’estate 2022. Come indossarle per look da batticuore
Per terminare il make up, la Portman non rinuncia mai al mascara e a un rossetto da scegliere in base all’occasione: nei toni del nude per il giorno, e rosso per la sera.