Silvia Toffanin appare in TV sempre più bella e snella…sarà forse dovuto alla sua dieta? Scopriamo insieme il suo segreto di bellezza.
Silvia Toffanin, nota conduttrice italiana ma anche ex modella e showgirl, nonostante i suoi 42 anni ha un fisico invidiabile. Nemmeno le due gravidanze l’hanno segnata e ogni volta che la vediamo sullo schermo televisivo è sempre più bella e ringiovanita.
Ma come è possibile? È la dieta che segue a fare miracoli. Scopriamo dunque in che cosa consiste questo regime alimentare perché se gli effetti sono questi non c’è più tempo da perdere!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Dieta emozionale: i 7 alimenti contro la fame nervosa
Come si mantiene in forma Silvia Toffanin? La dieta che segue fa miracoli
Volto noto della televisione grazie al programma Verissimo che conduce dal 2006, Silvia Toffanin l’abbiamo vista più volte alla conduzione di altri programmi. La sua notorietà è poi stata portata alla ribalta grazie al matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli.
Fin da giovanissima la bellezza della nota conduttrice non è passata inosservata. Ha infatti iniziato a lavorare come fotomodella all’età di 14 anni per poi intraprendere la carriera della modella prima di diventare conduttrice. E adesso che è una donna e madre di due figli, Silvia Toffanin è rimasta bella come allora. Il suo corpo tonico e snello l’hanno infatti da sempre caratterizzata, ma quale sarà il suo segreto?
Sicuramente le sue abitudini alimentari ed è questa la dieta che Silvia Toffanin segue ormai da molti anni. Prima di tutto privilegia la frutta e la verdura riducendo i carboidrati e facendo attenzione a ciò che assimila ogni giorno. Dopo di che assume anche un integratore alimentare che è in grado di fare miracoli, il cui ingrediente principale è il succo di aloe Vera. Utilizzato molto spesso per le sue proprietà guaritive, questa pianta è anche in grado di accelerare il metabolismo bruciando i grassi e le calorie più facilmente. Inoltre l’Aloe vera permette di ridurre il senso di fame e saziare, oltre a depurare reni, fegato e intestino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Pancia piatta: basta questo semplice esercizio spopolato sui social
Ma il noto volto della TV non solo controlla la sua alimentazione ma è anche una sportiva. Le piace molto la danza, il jogging e l’equitazione, che alterna e segue con continuità nonostante i suoi numerosi impegni. Ma di fronte a tutta questa disciplina non c’è spazio per qualche ricompensa? Certo che sì, perché anche la Toffanin ha dei punti deboli e quando si tratta di cibo non può proprio rinunciare alla focaccia e al gelato. D’altronde dopo tutta questa fatica è una più che meritata ricompensa!