I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano, composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.
Il 23 marzo 2022 hanno vinto agli iHeartRadio Music Awards il premio Best New Alternative Artist, consegnatogli al Shrine Auditorium di Los Angeles.
Vediamo insieme i loro look per l’occasione…
Visualizza questo post su Instagram
- Victoria ha sfoggiato un bustier nero, che presenta delle borchie color argento e diverse frange, un paio di pantaloni di pelle e i booties in vernice nera.
- Damiano ha indossato spencer in pelle con le borchie color argento, un paio di shorts cortissimi e anfibi neri con dettaglio Horsebit.
- Thomas ha scelto una grande giacca a righe bianche e fucsia, pantaloni di pelle neri e booties in vernice nera.
- Ethan si è esibito in gilet di pelle, pantaloni rosa e booties in vernice.
Una cosa è certa: i loro outfit non passano mai inosservati!
Maneskin, l’annuncio ai fan: “Non ci esibiremo in Russia”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città
I Maneskin hanno dato il grande annuncio: “A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre”.
E ancora: “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà“.
La rockband ha proseguito spiegando quanto sia difficile parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di tantissime persone.
Gli artisti hanno dunque rinunciato alle tappe del tour in Russia, cancellando sia l’evento a Mosca, che quello a San Pietroburgo.
Momentaneamente sono state sospese anche quelle in Ucraina: verranno riprogrammate in un secondo momento, non appena sarà possibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’educazione emotiva in classe: una grande innovazione nella scuola per un futuro migliore
I fan rimangono in attesa di un ulteriore spiegazione per quanto riguarda il loro punto di vista sul tema Russia – Ucraina: i Maneskin non hanno mai esitato a far sentire la loro voce su argomenti di attualità.