Letizia Ortiz sfoggia un abito bianco floreale, semplice ed elegante, l’ideale per la stagione estiva.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Ormai l’estate è alle porte, con le temperature che si alzano, indossare colori chiari e discostarsi dal nero invernale, soprattutto per eventi di giorno è più indicato. Il bianco è un colore che simboleggia la purezza, è molto elegante, fa esaltare l’abbronzatura ed è adatto ad ogni occasione, il segreto è saperlo portare con stile e fare attenzione a non sporcarsi. I vestiti in questo periodo, sono uno degli abbigliamenti più freschi e comodi che si può scegliere di indossare. Letizia Ortiz per la partecipazione all’evento di qualche giorno fa, indossava un vestito bianco in pizzo davvero stupendo.
Letizia Ortiz è la Regina di Spagna consorte del Re Filippo VI è un ex giornalista, redattrice e reporter. La donna, qualche giorno fa è stata la madrina dell’evento ufficiale in cui veniva consegnata la bandiera nazionale alle forze militari. Per la consegna a scelto di indossare un vestito bianco di pizzo, era perfetto per un evento ufficiale ma potrebbe essere indossato anche per un aperitivo serale.
L’abito è firmato Sfera ed è caratterizzato da dettagli floreali in pizzo, il taglio dell’abito è molto semplice, il corpetto aderente, esalta il punto vita, la scollatura è a girocollo, la lunghezza alle caviglie, non presenta particolari svasature, è sbracciato, elegante e sofisticato. L’abito risulta molto leggero, perfetto per essere indossato di giorno, ma adatto anche ad una cena particolare, un vestito versatile e ideale per l’estate, potrebbe essere portato addirittura per una passeggiata in riva al mare con gli infradito o abbinato a dei texani con un giubbotto in pelle, un abito che può facilmente passare dall’elegante al casual senza troppa difficoltà.
La regina indossava una pochette azzurra abbinata a dei decoltè dello stesso colore, i suoi gioielli erano minimal dai capelli legati in uno chignon si intravedevano degli orecchini a goccia con pietre argentate, la donna indossava anche il suo anello, il trucco era leggero e fresco, adatto ad una giornata di sole.