Emma Muscat è una famosa cantante conosciuta non solo per le sue hit, ma anche la sua bellezza e i suoi gusti in fatto di moda. I suoi look sono sempre una fonte d’ispirazione.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Capelli in estate: è arrivato il prodotto migliore in assoluto per non rovinarli
- Cibi energetici: cosa mangiare per essere più smart e dimagrire
- Beauty routine per una pelle giovanile: ottienila con questa pianta
Cantautrice, modella e pianista maltese. Emma Muscat si è affermata nel mondo dello spettacolo con il suo timbro, il suo carisma e il suo fascino.
Giovanissima – ha solo 22 anni – è diventata una star conosciuta a livello globale. Dalla partecipazione ad “Amici” nel 2018 (trampolino di lancio della sua carriera) ha poi sfondato nella musica: molto importante la sua recente partecipazione all‘Eurovision Song Contest 2022 di Torino, dove ha rappresentato Malta, lanciandosi in un’esibizione incredibile.
Fidanzata con il maltese Kurt Galea, a conquistare tutti non solo la sua voce unica, ma anche la sua bellezza: fisico incredibile, occhioni azzurro, folto chioma bionda a metterla in risalto il suoi look sempre mozzafiato.
Emma Muscat: look da favola, fan in tilt
Visualizza questo post su Instagram
Sbarazzina, fashion e chic. Emma Muscat su Instagram mostra sempre look travolgenti sulla sua seguitissima pagina (da ben 765 mila follower). A catalizzare l’attenzione in particolare uno degli ultimi outfit apparsi sul suo feed da sogno: si tratta di un completo di jeans – gonna e top – abbinato a un cappellino rosa con cui ha dato un tocco glamour al tutto.
Oltre a questo outfit a catalizzare l’attenzione di recente un look mostrato nelle stories: un abbinamento casual in cui ha indossato una combo fashion composta da un paio di pantaloncini molto corti e un top stretto sul colore del verde.
A rendere il tutto ancora più sportivo un cappellino con la visiera con cui ha dato al look un mood molto trendy: ripresasi sul balcone ha stupito tutti con la sua bellezza mozzafiato, tanto che i fan sono rimasti senza fiato. Ancora una volta ha mostrato come abbinamenti semplici possano comunque essere di grande effetto.