Costumi da bagno, ecco quali sono secondo i guru della moda, i modelli perfetti da indossare per chi ha superato gli anta.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Anne Hathaway incanta Parigi con un esplosivo outfit giallo! Ancora una volta l’icona fashion ruba la scena con i suoi look
- Miriam Leone regina dell’estate con i suoi look romantici e seducenti. Lezione di stile ai gala
- Lo stile di Emma Muscat: look fashion e chic da copiare
L’estate è ormai arrivata e quest’anno in quanto a moda costumi abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.
Tra il ritorno dei tessuti e stili anni ’90 e il boho chic e vintage, i costumi diventano dei veri capi d’abbigliamento, colorati e disimpegnati, oppure più raffinati e decorati.
Se però per le ventenni scegliere il costume giusto è molto più semplice, non si può dire altrettanto per chi ha superato gli anta, che si ritrovano a combattere con la voglia di seguire la moda e la paura di sentirsi inadeguate alla loro età.
Oltre a dire che nessuno dovrebbe sentirsi inadeguato (tanto meno per la sua età!) c’è una buona notizia. Infatti, secondo i guru della moda, ci sono dei modelli più indicati per le donne che hanno superato gli anta, che possono così sentirsi a loro agio, senza rinunciare alla moda.
Modelli adatti a chi ha superato gli anta, i costumi da bagno più belli
Partiamo dal presupposto che se avete fisico da ventenni tutto vi è concesso, se invece non rientrate tra quelle fortunate c’è comunque la soluzione che fa per voi.
Il costume in nero diventa un vero capo indispensabile, ma con fantasie e abbinato ad accessori colorati, per un look giovanile e sempre raffinato.
Se avete di chili in più sull’addome, sbizzarritevi con fantasie e drappi. In questo caso i costumi interi sono perfetti.
Se il vostro problema è la cellulite, evitate slip troppo sgambati, ma anche quelli con i laccetti, prediligendo slip classici o culotte.
Per la parte superiore, no a triangoli ma puntiamo su modelli con sostegno laterale, più raffinati, contenitivi se avete un seno abbondante, decisamente più comodi e più eleganti.
Il vero punto di forza del look? Caftani, copricostume e borse, su cui potete sbizzarrirvi per arricchire il vostro outfit da spiaggia perfetto.