Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic. La Regina di Spagna stupisce in eleganza e raffinatezza. Vediamo nel dettaglio.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Letizia Ortiz e il superbo look floreale che ci insegna il potere dei colori: divina
Letizia Ortiz “copia” Kate Middleton: l’acconciatura reale a cui ispirarsi è già tendenza
Letizia Ortiz in bianco: abito super chic e un dettaglio che non è sfuggito… – FOTO
Molto spesso essere consapevoli del tempo che passa può portare molte donne a cercare di ricorrere a ripari con interventi estetici o a ritocchi più semplici come tingersi i capelli per camuffare la melanina che abbandona la nostra chioma. Ma oggi vi mostreremo come scelte consapevoli e curate possano invece valorizzare il proprio look anche con qualche capello bianco qua e là. Come ha sfoggiato la Regina di Spagna Letizia Ortiz mostrando con fierezza e portamento i suoi capelli “sale e pepe”dal tono raffinato, elegante e super chic! Vediamo nel dettaglio gli accorgimenti utilizzati dalla Regina di Spagna.
Letizia Ortiz: la raffinatezza dei capelli bianchi
La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, nel tempo ha sempre mostrato la sua estrema naturalezza (non ha mai tinto i suoi capelli) non nascondendo affatto gli effetti del tempo che passa. Infatti questo comporta da parte sua un grande atto di sicurezza della sua femminilità che dovrebbe incoraggiare tutte noi a fare lo stesso. Non avendo paura del cambiamento ma anzi abbracciare questa nuova fase con maturità e saggezza.
Non a caso durante la sua visita al Colegio Oficial de Médicos de Madrid avvenuto il 13 giugno, ha mostrato con fierezza la sua chioma bianca, sale e pepe, mostrandola con grande naturalezza. Il suo hairlook è in totale armonia con la sua persona mostrandosi super chic con un outfit semplice e raffinato. Il segreto su cui ha puntato la bellissima Regina è proprio il taglio. Infatti Letizia Ortiz ha scelto un taglio di lunghezza media scalato molto di tendenza, con una riga centrale.
La sua chioma è in perfetta linea con il resto e i suoi capelli bianchi non stonano per nulla anzi li sfoggia con eleganza e raffinatezza, dote che indica un senso di normalità e libertà. Il resto dell’outfit è composto da una maglia bianca ricamata sulle tonalità del rosa (colore iconico di questa estate) con maniche scampanate e un pantalone classico bianco con décolleté bianche anch’esse.
Letizia Ortiz mostra tutta la sua semplicità ed eleganza partendo dal taglio che mette in risalto i suoi punti forti e un vestiario semplice ma che trasmette sicurezza e raffinatezza come ormai è difficile vedere.