Chiara Ferragni in visita a Siviglia ci presenta il look perfetto da vacanza, questo è il capo da mettere in valigia: casual, comfy e cool
Gli articoli più letti di oggi:
- Ferragnez sotto accusa: “troppo lusso per dei bambini”
- Make up per sembrare abbronzate, la tendenza su TikTok da copiare!
- Kate Middleton, un’altra raffinata lezione di stile in rosa: il prezzo folle del suo look
Il ruolo di Chiara Ferragni nel mondo della moda ha raggiunto la sua massima esclusività e definizione dall’inizio della sua carriera straordinaria carriera. Sono decisamente lontani i tempi in cui veniva considerata “semplicemente” una grandiosa influencer, per lasciare spazio e alle numerose sfumature che la contraddistinguono.
Imprenditrice di successo, trasforma in una formula vincente ogni idea proposta dal suo brand, mentre si fa sempre più partecipante anche il suo impegno sociale. Considerata nel mondo tra gli esponenti più importanti del fashion, viene corteggiata da numerose griffe per averla ai più importanti eventi. Al Met Gala per Versace, alla Milano Design Week per Louis Vuitton, e in ultimissima ospite di Dior per la sfilata Cruise tenutasi a Siviglia.
Per l’occasione, l’influencer ha deciso di omaggiare la cultura andalusa con uno chignon impreziosito da maxi fiore laterale rosso, al quale ha abbinato un rossetto fiammante, in riferimento alle ballerine di flamenco. Ma l’arrivo nella capitale della regione ha ovviamente previsto una visita perlustrativa delle meraviglie che Siviglia ha da offrire, per cui Chiara Ferragni si è fatta trovare prontissima in un look da vacanza perfetto da cui prendere subito ispirazione.
Chiara Ferragni: il capo perfetto da mettere in valigia
Visualizza questo post su Instagram
L’estate porta con sè sole, allegria e compagnia, ma anche le tante attese vacanze, e nonostante l’incredibile voglia di partire, ai più fashion addicted possono suscitare una preoccupazione. La valigia, per qualcuno fonte di irreprensibili giornate di riflessione, è senza dubbio il passo più difficile per lanciarsi nella nuova avventura estiva.
Ma arriva Chiara Ferragni a delucidarci le idee, con il suo look perfetto per andare all’avanscoperta di luoghi sconosciuti, coniugando comodità e stile ma senza rinunciare anche all’eleganza. Una dimostrazione firmata Dior, e realizzata nella tuta jumpsuit corta nera, arricchita dalla cinturina che valorizza il punto vita.
Aggiunge in linea con la firma francese anche la micro bag, per un tocco ricercato al suo comfy outfit, ma non manca anche l’elemento vacanziero per eccellenza, il cappello in paglia a tesa larga, che dona un’inconfondibile nota chic. Per concludere, sandali chunky platform ultra comodi per lunghe e soleggiate camminate, nella tonalità del bianco, tendenza nuance calzature per l’estate 2022.