Letizia di Spagna, che scivolone! Il web non la perdona, anzi…

Letizia di Spagna, il gesto non è passato inosservato: pioggia di critiche sul web. Stavolta per la Regina una scelta non proprio azzeccata.

Letizia Ortiz scelta errata
Letizia Ortiz abito floreale – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia Ortiz, la regina consorte di Spagna sa sempre come avere attorno tutte le attenzioni. Molto attenta ai temi che investono la società spagnola, per la Ortiz ogni evento a cui prende parte si trasforma in occasione per mettere in luce tutta la sua presenza sempre elegante. Merito di un atteggiamento che conquista e di una classe da vendere.

Sublimata ovviamente dai suoi outfit sempre molto ricercati pur optando per dei capi alla portata di chiunque. La gonna lunga brandizzata Zara dal costo pari a 39,95 euro rende perfettamente l’idea. La Ortiz si fa portavoce di una moda accessibile a chiunque, tant’è che la maxi gonna bianca con stampe nere e lunga sino alle caviglie ha già dato l’ispirazione a tantissime donne.

Letizia di Spagna, il gesto non è passato inosservato: pioggia di critiche sul web

Letizia Ortiz scelta errata
Letizia Ortiz abito pelle – Instagram

Letizia Ortiz sempre impeccabile è molto attenta ai dettagli ed ultimamente ha sorpreso tutti con questo abito: in nappa nera, altezza perfetta ed elegante, appena sotto il ginocchio e sicuramente molto comodo. Una manica  a tre quarti ed una scollatura presente ma non accentuata. A questa mise ha abbinato un sandalo gioiello con tacchi continuando verso la scia del total black. 

A parte dei punti luce che sono dati dagli orecchini dalla forma rotonda che richiama il dettaglio della cintura che si adagia sulla vita. Capelli sciolti e tutto rigorosamente perfetto, anche la pochette in mano, non vi è una nota stonata nel suo look. E allora viene da chiedersi, perché il web la sta attaccando così tanto in queste ore? Il motivo va oltre lo stile.

Letizia di Spagna infatti ha deciso di indossare questa mise in occasione di un evento a tema ecologico e certamente la pelle – vera – dell’abito appare stridente con la mission degli ecologisti.  Un dettaglio di non poco conto a cui Letizia di Spagna non ha fatto caso, uno stupore se pensiamo alla meticolosità nel preparare ogni suo stile.

Gestione cookie