Chiara Ferragni e Balenciaga hanno collaborato per una nuova linea di magliette che la moglie di Fedez ha postato sul suo profilo Instagram.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Kate Middleton, look senza precedenti per il momento più importante. Coinvolto William, cosa sta succedendo
- Letizia di Spagna, la gonna indossata è un omaggio a tutte le donne (da vedere) – FOTO
- La Chanel di Elena Santarelli è eleganza pura: ma ecco quanto costa
Chiara Ferragni e Balenciaga hanno avviato una collaborazione per una nuova linea di T-shirt per l’estate 2022. La Ferragni ha sfoggiato la maglietta come se fosse un mini dress e ad alcuni appassionati di musica non è passato inosservato un piccolo dettaglio.
Infatti, Chiara Ferragni ha mostrato la maglietta mentre si stava cambiando davanti al suo armadio stracolmo di abiti. Il carosello su Instagram per mostrare la novità moda era legato alla preparazione di una serata milanese di divertimento in compagnia del marito Fedez.
Chiara Ferragni e Balenciaga celebrano gli ACDC con una nuova linea di magliette estive per il 2022
Chiara Ferragni non ha lavorato solo con Balenciaga. Ha un suo brand, caratterizzato da un occhio su sfondo rosa, e ha indossato tantissimi abiti come influencer per brand importanti. La T-shirt dell’estate 2022 indossata dalla influencer per eccellenza nelle foto sul social network è nera e ha la firma di Balenciaga, ma alcuni ben informati nel panorama musicale hanno notato un particolare su questa scritta. Infatti, la firma ricorda il marchio della band rock ACDC.
La maglietta ha degli schizzi bianchi in basso ed è nera di base. La parola al centro è invece gialla e rossa, con un chiaro riferimento alla band rock in questione. Il modello della maglietta è unisex. Anche gli stivali rosa indossati dalla Ferragni per completare l’outfit sono di Balenciaga. Infatti, appartengono alla collezione Cagole. La cover per smartphone è del brand della Ferragni, mentre la borsa è una mini Birkin di Hermès in pelle martellata color ghiaccio.
Contando solo la maglietta e gli stivali, il costo dell’outfit è di poco meno di 2.500 euro. La Ferragni sfoggia sempre qualsiasi cosa in grande stile e il fatto di poter contare su milioni di followers le consente di ottenere contratti sempre più importanti. Le sfide per il prossimo futuro non le mancano, a giudicare dai due figli e dall’ascesa di Khabi Lame su TikTok.