L’estate è agli inizi e le vacanze sono sempre più vicine. Se cerchi un metodo dimagrante miracoloso, prova questa bevanda naturale: risultati immediati
Gli articoli più letti di oggi:
- Ciliegie contaminate dai pesticidi, l’acqua non è affatto sufficiente al risciacquo: scopri i veri metodi infallibili
- Dieta chetogenica, gli esperti: “Alla fine non è realistica né sostenibile”
- Allenamento: ecco gli straordinari esercizi che ti faranno dimagrire da casa! Incredibile
Forse il periodo più atteso dell’anno, l’estate ci allieta con le sue giornate soleggiate, fatte di passeggiate all’aria aperta e vacanze rigeneranti. Che si tratti di un weekend o di intere settimane, quel che è certo è un solo imperativo: non lasciarsi sfuggire l’opportunità di godere dei grandi doni della natura. Spiagge incontaminate in cui rigenerare corpo e mente, purificarsi attraverso la salsedine che contraddistingue l’acqua di mare, lasciarsi cullare dal suono delle onde: queste le fotografie che caratterizzano l’immaginario di questa stagione, e che ci accompagnano per tutto il resto dell’anno.
Ma tra i tanti aspetti inclusi in questo scenario, non può mancare la prova bikini, per cui spesso tentiamo qualche rimedio all’ultimo minuto per sfoggiare la migliore forma possibile. Una dieta equilibrata e l’attività fisica praticati in modo costante sono gli unici metodi per conquistare gli obiettivi desiderati, tuttavia è possibile sperimentare qualche rimedio di rapida efficacia.
Scrub drenanti e fanghi snellenti vantano effetti testati, così come alcune specifiche creme anticellulite, con risultati visibili già dopo le prime applicazioni. Ma spesso sono proprio i metodi più naturali, cosiddetti “della nonna”, a rivelarsi incredibilmente efficaci. Tra questi spicca una particolare bevanda, dalla preparazione del tutto “fai da te”, per un rimedio dimagrante fruttuoso in tempi sorprendenti: scoprilo per non farne più a meno.
Questa bevanda è un rimedio dimagrante miracoloso
Associata ad uno stile di vita sano, esiste una particolare e bevanda, di preparazione casalinga, che permette di perdere peso più rapidamente. Completamente naturale, senza effetti collaterali, è un rimedio dimagrante tanto efficace quanto semplice. Non si tratta certo di una pozione magica: esiste alla base una spiegazione per il processo che stimola nell’organismo, portando ad una diminuzione dei chili in eccesso.
Il motivo risiede nell’associazione delle componenti al suo interno, che fungono proprio come degli acceleratori del metabolismo, inducendolo a bruciare grassi. Basta munirsi dei seguenti ingredienti prima di cimentarsi nella preparazione della nostra bevanda alleata della linea: acqua, aceto di mele, limone, polvere di cannella, zenzero, prezzemolo.
Il procedimento inizia con l’ebollizione di mezzo litro d’acqua, al quale aggiungere il succo di un limone spremuto, un cucchiaino di zenzero, due di cannella in polvere, uno di aceto e due di prezzemolo tritato. Lasciata riposare per almeno 5 minuti, basterà sfruttare un colino per acquisire l’infuso senza residui, e gustarlo alla temperatura desiderata prima di coricarsi: gli effetti miracolosi vi sorprenderanno.