Letizia di Spagna si è mostrata incredibile al fianco delle figlie Leonor e Sofia. Regine di stile, le tre si sono mostrate stupende sfoggiando look unici.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Charlène di Monaco superlativa con il nuovo taglio di capelli. Ecco a chi sta bene
- Shampoo: se mentre lavi i capelli fai questo, stai sbagliando tutto e rischi seriamente di rovinarli
- Capelli afro? Scopri come prendertene cura in 5 step!
Tale madre, tali figlie. Questo è confermato da Letizia di Spagna la cui bellezza e lo stile sono stati trapassati alle sue amate Leonor e Sofia.
Nate dalla storia tra la Ortiz e il Re Felipe – insieme da 18 anni, nel 2015 hanno detto il fatidico sì – da lei hanno preso il portamento regale, i lineamenti angelici e lo stile principesco.
Il trio ha catalizzato l’attenzione mostrandosi incredibile durante un’uscita fuori porta a teatro. Famiglia riunita al completo, le figlie – da un po’ di tempo lontane dai riflettori – si sono mostrate in tutta la loro bellezza.
Letizia di Spagna al fianco delle figlie: stilose e bellissime
Visualizza questo post su Instagram
Sono cresciute molto Leonor e Sofia di Spagna. Le figlie di Letizia e Felipe si sono mostrate con i genitori al seguito per prendere parte a uno spettacolo di teatro.
15 anni Sofia, 11 Leonor, hanno sfoggiato una lunga chioma bionda e look casual, ma molto chic. Al fianco del Re e della Regina Consorte hanno assistito al Teatros del Canal di Madrid allo show De Sheherazade di María Pagés.
Per l’occasione Letizia – 50 anni il prossimo 15 settembre – ha sfoggiato un look composto da un pantalone bianco e una maglia nera abbinato a un paio di ballerine basse, con cui ha mostrato per l’ennesima volta un look molto chic. Le figlie invece hanno indossato un paio di zeppe di corda abbinate a dei vestiti dalla stampa floreale, freschi e leggeri.
A spiccare nel trio elegantissimo, anche il Re Felipe molto in tiro con indosso un look su toni neutri abbinato a una giacca azzurra dal mood estivo. La famiglia riunita al completo non è passata inosservata, tanto che la stampa internazionale ha ripreso l’uscita di gruppo.