Capelli, il taglio medio perfetto per l’estate: pratico e assolutamente glamour. Parola di Letizia Ortiz: la regina consorte ha reso questo taglio assolutamente suo.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Capelli da sogno in estate, cosa fare: la cura dai risultati garantiti
- Capelli lisci, la piastra serve davvero o si può fare in altro modo meno dannoso? Sveliamo il mistero!
- La Regina Elisabetta abbandona il suo iconico taglio di capelli
I capelli meritano sempre di essere accorciati e sistemati, non è solo una questione di estetica quanto piuttosto di benessere e salute per la nostra chioma. Un taglio rinnova il look, lo rende piu’ fresco e rimuove tutto ciò che potrebbe anche ostacolarne una sana crescita come le doppie punte, capelli sfibrati.
Ma questo è un mondo ovviamente magico, dove le donne vedono nel taglio un cambiamento, una marcia in piu’, l’inizio di una nuova fase di vita. Ogni stagione ha il suo taglio must, quello di questa estate qual è? Lo possiamo ammirare anche in una delle donne piu’ belle ed eleganti di Spagna: hai capito di chi stiamo parlando?
Capelli, il taglio medio dell’estate: bello e seducente
Letizia Ortiz, la bellissima ed elegante regina consorte di Spagna ci offre – ancora una volta – lezione di stile. I suoi capi inseriti sempre in outfit strepitosi così come l’abito in pelle indossato di recente e che qui possiamo nuovamente ammirare. Anche i capelli sono assolutamente da copiare e non è un caso che il taglio da lei proposto è stato eletto in men che non si dica in taglio must dell’estate.
Ovviamente nella categoria tagli medi. La Regina consorte propone un long bob con lunghezza che va direttamente sulle spalle, accarezzandole. Un effetto scalato molto interessante e di impatto perché permettono le scalature di creare un effetto visivo interessante, un movimento che sistema anche i volumi e le armonizza, ecco perché ad esempio anche a chi ha i capelli fini perché fa sembrare corposa tutta la chioma. Un taglio anche molto pratico, oltre che glamour.
In estate la sua lunghezza non eccessiva permette di portarli sciolti durante le serate trascorse fuori ma al contempo è molto versatile perché si presta a tantissime pieghe ed acconciature. Letizia di Spagna che ha rinunciato ormai alla tintura, è sublime con questo taglio: le conferisce un aspetto molto curato e ricercato.