Ecco gli abiti da indossare per avere un look ispirato alla bellissima Kate Middleton e Lady Diana. Scopriamo nel dettaglio cosa indossare e dove comprarli.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Kate Middleton si ispira a Lady Diana per il suo ultimo look! – FOTO
Letizia Ortiz sfoggia un hairlook “sale e pepe” super chic! – FOTO
Kate e Sophie: look impeccabile per l’Ordine della Giarrettiera – FOTO
Nuova lezione di stile nel campo della moda ci arriva direttamente da Kate Middleton. La bellissima duchessa di Cambrige come già è noto, durante la Royal Ascot (corsa equestre), ha sfoggiato un look elegante, sensuale e super femminile ispirato a quello di Lady Diana. Infatti Lady Diana aveva anch’essa sfoggiato nel lontano 1988 nel medesimo evento, un vestito a pois. Quindi sembra proprio che per non sbagliare in fatto di stile ed eleganza la scelta ricada sugli abiti a pois. Di fatto abbiamo trovato un brand, alla portata di tutti, che possa permettere a tutte le donne di ispirarsi allo stile delle due reali. Vediamo nel dettaglio dove comprare questi fantastici abiti a pois per l’estate 2022!
Abiti a pois: la scelta migliore per un look elegante e super femminile
Come abbiamo potuto vedere durante l’evento equestre tenuto a Royal Ascot, la duchessa Kate Middleton si è ispirata ad un look sobrio ed elegante ma allo stesso tempo femminile con un abito a pois di Alessandra Rich con annesso cappello di Sally-Ann. Il look fa riferimento alla bellissima Lady Diana che nel 1988 indossò un’abito a pois di Victor Edelstein coordinato al cappello di Frederick Foxha.
Questa è la risposta la mondo della moda 2022 che se caso mai non ce ne fossimo accorte, scegliere un outfit con i pois è la scelta migliore per sfoggiare un abbigliamento chic, sobri e senza rinunciare alla femminilità. Infatti abbiamo ricercato il brand che ha riscosso maggior successo in fatto di abiti a pois per poter dare la possibilità a tutte le donne di potersi ispirare ai look iconici delle due reali.
Il brand è Zara ed è assolutamente d’obbligo fare shopping per acquistare i must-have per l’estate 2022. Si può passare da un mini dress con gonna a ruota con fondo unico a pois, passando ai vestiti con scollo più profondo e più casual dove poter abbinare sandali bassi. Oppure possiamo optare per un tubino e abbinare dei sandali alla schiva o décolleté per aumentare il sex-apple.
Quindi ora non ci resta che correre sul sito di Zara e scorrere la vetrina per scegliere l‘abito a pois che è diventato un vero e proprio must-have di questa stagione e potersi ispirare a due icone di stile del passato e del presente ma sempre modernissime.