Letizia di Spagna, via ogni concorrenza: l’azzardo stiloso convince (pure tanto), non ci sono ostacoli per la bella regina. E’ lei la piu’ glamour.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Letizia Ortiz, la magnetica e carismatica regina consorte di Spagna ci ha abituati al suo stile sempre impeccabile. Se pensiamo però che il suo mood possa stancarci prima o poi, siamo completamente fuori strada. Letizia di Spagna infatti ama sempre sorprendere e stupire chiunque la guardi, trovando sempre nuovi spunti.
Se in molte siamo rimaste ipnotizzate dalla bellissima gonna lunga con tanto di fantasia nera su gonna bianca, di cui abbiamo abbondantemente parlato, ancora le sorprese non sono finite. Un altro outfit ha già fatto furore per le strade del web: un capo bello, pratico da indossare e fresco, perfetto quindi per affrontare con minor stress queste incredibili giornate afose. Scopriamo di cosa si tratta.
La chiamiamo jumpsuit anche se in molte la conoscono con il termine tuta. Questo capo, perfetto per le sere d’estate è un gioiello nel nostro guardaroba e che si presta a tantissime versioni; sia sandalo con tacco – per le uscite glamour e sofisticate – ad un bel sandalo gioiello per una passeggiata al mare e per godersi dei bei momenti in compagnia.
La fantasia scelta inoltre dalla Ortiz è veramente versatile, trattandosi di una fantasia bianca e nera è perfetta per ogni occasione. Basta poi personalizzarla con accessori, trucco e parrucco. La jumpsuit negli ultimi anni è tornata di moda e diciamolo, ci allieta le giornate, soprattutto quelle caratterizzate dall’indecisione, ovvero quando appare piu’ impellente che mai la domanda: “Cosa mi metto?”.
Ecco, la tuta è sicuramente un capo da tenere sempre in armadio per salvarci – in maniera glamour – le giornate. Letizia di Spagna indossa questa tuta abbinando una cintura in vita beige per spezzare ed una pochette color panna. Il risultato è sofisticato e molto ricercato. Non sappiamo quali calzature abbia indossato, ma possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Il capo infatti è di Mango, un brand presente anche in Italia ed i cui prezzi sono assolutamente accessibili. Ma a quanto pare questa tuta è nell’armadio di Letizia di Spagna da due anni. Se ne avete una, è il momento di recuperarla.