Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva, sfoggia un fisico da dea. Svelato il trucchetto della sua dieta per rimanere in forma. Andiamo nel dettaglio.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Caffè, Altroconsumo svela che se ne salva uno: questo non ha sostanze nocive – IL NOME
Tina Cipollari: la dieta che le ha permesso di perdere 20 kg!
Chiara Ferragni nel mirino, doppio scoop per l’imprenditrice – cosa le sta succedendo? – FOTO
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrice italiane più amate dal pubblico. Non solo per la sua professionalità dimostrata nel corso della sua carriera televisiva, ma anche perché nonostante il passare degli anni il suo fisico etereo da dea sembra sia rimasto fermo nel tempo. Infatti dai diversi scatti che pubblica nel quotidiano sui social, appare identica agli esordi mostrandosi con un corpo favoloso, da fare invidia! Tanto che i moltissimi followers che la seguono cercano di carpire quale sia il trucchetto che la bellissima Alessia Marcuzzi adoperi nella sua dieta per mantenere la sua silhouette in forma smagliante. Andiamo nel dettaglio e scopriamo il trucco di Alessia Marcuzzi per restare in forma.
Alessia Marcuzzi: Acqua, limone e zenzero fanno “miracoli”
Alessia Marcuzzi, attrice, ex modella e conduttrice televisiva, nonostante due gravidanze sfoggia in tutta la sua bellezza una forma fisica perfetta tanto da fare invidia a molte ventenni. Nonostante madre natura sia stata benevola con lei, ovviamente se non ci sono le giuste attenzioni tutto è vano. Alessia Marcuzzi conduce uno stile di vita molto attivo praticando molto yoga. Disciplina che dona elasticità al corpo oltre che ad un benessere psichico.
Tuttavia non è la sola attenzione che attua ogni giorno. Anche un regime alimentario molto ferreo è la chiave della sua bellezza fisica e non solo questo. Infatti pochissimi sono a conoscenza del trucchetto che lei attua per avere un corpo da sogno. Come si dice il buongiorno inizia dal mattino? Ebbene, si! La conduttrice Alessia Marcuzzi, prima di colazione assume quotidianamente un bicchiere di acqua tiepida con limone e zenzero. Questo metodo è un ottimo brucia grassi e attivatore di metabolismo che permette di accelerarlo le funzioni metaboliche e di eliminare il grasso adiposo.
Semplice ma efficace, questo piccolo trucchetto può essere utile a tutte noi per avere un metabolismo veloce e attivo. Inoltre è fondamentale comunque accostare una dieta ipocalorica con allenamento affinché funzioni. Da solo non può certo fare miracoli! Tuttavia l’ex modella non si preclude nulla e molto spesso si concede un buon piatto di pasta. Come darle torto?