Victoria Beckham, la sua ossessione sta degenerando tenendo conto delle immagini che stanno arrivando dal suo profilo Instagram.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Kate Middleton e Harry, accade l’impensabile: colpo di scena senza precedenti, Palazzo in tilt
- Giorgia Soleri contro gli stereotipi della società: “il corpo è nostro non degli altri” – cosa è successo?
- Kate Middleton definita “Sciatta e inanimata”: l’evento che ha scosso il mondo intero
Victoria Beckham, la sua ossessione sta diventando sempre più chiara ai followers di Instagram, tanto da diventare quasi sconcertante. Sì, è vero, la Beckham era nota come Victoria già all’epoca delle Britney Spears, dove sembrava essere la più bella. Infatti, la sua cura per l’aspetto estetico l’ha resa quella di maggior successo nel gruppo, anche dopo la rottura, tanto che poi è diventata anche la moglie del calciatore David Beckham. I problemi forse iniziano proprio da lì. Infatti, la cura per i dettagli è una cosa, l’ossessione per il proprio peso tanto da parlare quasi di anoressia è davvero un’altra cosa.
Victoria Beckham ossessione: di cosa si tratta e come fare per non cadere nella stessa trappola?
Victoria Beckham, la sua ossessione è proprio nei dettagli. Infatti, la donna è da più di 20 anni un’icona, anche grazie al fatto di mantenere perfetta la sua forma fisica. Qual è il prezzo da pagare? Secondo il marito David il problema è nel pesce ai ferri con contorno di verdure. Sembrerebbe che sia l’unico alimento che la donna assume da quando si conoscono e non è assolutamente una bella cosa. Infatti, l’unico strappo alla regola è stato un pezzo di torta il giorno del suo compleanno.
Come funziona la dieta di Victoria Beckham, se effettivamente così possiamo definirla? Una dieta ricca di no: fritti, latticini, carne rossa, burro, niente di tutto questo. La coppia ha quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la figlia Harper, ma il marito ricorda un solo momento in cui Victoria avrebbe mangiato qualcosa di diverso. Una sera erano in un ristorante e lei ha osato prendere pochissimo cibo estraneo dal piatto del marito. Estraneo alla sua dieta ferrea ovviamente.
Come evitare una situazione del genere? Beh, se vuoi davvero dimagrire e metterti in forma, devi contattare un dietologo o un nutrizionista. Il motivo è semplice: c’è chi prende dei medicinali salvavita e deve mangiare prima o dopo l’assunzione. In più, il peso dipende anche da altri fattori, come la genetica e se si è fatto movimento da giovani.