Gli scandali nella corte più chiacchierata al mondo non sono terminati. Sembra che il Principe Carlo abbia discusso con William a causa della Middleton. Vediamo nel dettaglio.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Kate Middleton e Harry, accade l’impensabile: colpo di scena senza precedenti, Palazzo in tilt
Moda 2022 ispirata a Kate Middleton e Lady Diana: devi comprare questi must-have – FOTO
La famiglia reale Britannica è la corte più chiacchierata al mondo. Scandali e gossip non mancano a mantenere alto gli umori. Uno dei tanti è il rapporto fra il Principe del Galles, Carlo, con suo figlio William. Secondo i rumors di palazzo, la causa di questo forte litigio fra padre e figlio, sembra abbia come causale il rapporto con Kate Middleton, più precisamente con la famiglia della Duchessa di Cambrige. Vediamo nel dettaglio i motivi della lite fra il Principe Carlo e il Principe William.
Secondo le fonti riportare da The Mirror, la causa scatenante di questo litigio, fra Carlo e William, è la famiglia di Kate Middleton. A causa dei continui impegni lavorativi, il Principe del Galles spesso non ha potuto essere presente con suo figlio William e ciò concerne come conseguenza quella di essersi legato maggiormente alla famiglia di Cambridge, reputandola come una vera e propria seconda famiglia.
Questo ha inasprito i rapporti fra i due reali portando ad un allontanamento dei due, sentendosi Carlo escluso dalla vita del figlio. Ma tuttavia, dopo la nascita dei piccoli nipotini George, Louis e Charlotte, sembra che il Principe Carlo ha scoperto un nuovo ruolo e con esso riallacciato i rapporti con l’amato figlio William.
Inoltre, a noi è noto purtroppo che la situazione che lega Carlo all’altro figlio, Hanry, è lesa dal suo legame con la moglie Meghan Markle, Duchessa del Sussex moglie del Principe Hanry dal 2018. Anche se i rapporti non sono ancora dei migliori, anche dopo la nascita del piccolo Archie Harrison e sopratutto della piccola Lilibet Diana, il Principe Carlo sembra volersi avvicinare al figlio nuovamente per ricostruire un rapporto sano e duraturo.
Ebbene sembra che il nuovo ruolo del Principe Carlo in veste di nonno abbia sciolto il suo cuore e abbia fatto nascere in lui il desiderio di congiungersi con i suoi amati figli per restare vicino ai nipotini per donare amore ed affetto.