E’ una delle reali più belle del mondo ed è ammirata da milioni di persone. Qual è il segreto della Regina Letizia di Spagna? Una crema. Ecco quale.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
L’ex giornalista delle televisione iberica è da ormai quasi vent’anni uno dei membri della Casa Reale dei Borbone, avendo sposato nel 2004 l’allora Principe delle Asturie Felipe, oggi Re Felipe VI.
Letizia Ortiz oggi è Regina Consorte e una delle icone della moda internazionale. La reale è naturalmente testimonial di diversi brand prestigiosi spagnoli ma, come la “collega” Kate Middleton, spesso si diverte a mischiare marchi più accessibili come Zara o Mango, ad altri ricercati come Carolina Herrera.
A stupire i sudditi e non solo, anche l’aspetto fisico della 49enne, che sembra una ragazzina e sfoggia una pelle liscia e morbida. La donna, tuttavia, nasconde un segreto particolare, per una bellezza tanto splendente. A rivelarlo è stata nientemeno che la sorella, durante un’intervista a un settimanale messicano. Ma di cosa si tratta? Di una semplice crema, che possiamo tranquillamente acquistare noi stesse online.
Telma Ortiz Rocasolano, raggiunta dal magazine Vida y Estilo, ha voluto precisare che, nonostante le tante indiscrezioni su presunti ritocchini estetici, la sorella non ha mai subito nessuna operazione, ma usa una crema portentosa, usata anche da Kate Middleton e Michelle Obama. Questo prodotto simula l’effetto del Botox ma in modo del tutto naturale.
Si tratta del Supreme Skin Gel di Biotulin, questo prodotto è composta da un estratto di acmella oleracea, che “copia” gli effetti del botulino. La pelle appare immediatamente più distesa e compatta, soprattutto a livello del contorno occhi e delle sopracciglia e ha un effetto di 24 ore.
Una crema ottima per presentarsi al meglio nel caso di occasioni speciali. Non a caso è usata da donne che hanno a che fare con la scena pubblica e che sono “costrette” a mostrarsi sempre curate e con il viso riposato e perfetto. E’ possibile comprare questo gel fantastico anche online, su Amazon, ad un prezzo tutto sommato modico: 60 Euro. Una valida alternativa per chi non vuole provare metodi più invasivi.