Chiara Ferragni indossa l’abito più cool e curioso dell’estate: impossibile resistere alla imprenditrice ed al suo straordinario charme.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla: unghie da copiare, saranno il trend dell’estate
- Chiara Ferragni nel mirino, doppio scoop per l’imprenditrice: cosa le sta succedendo? FOTO
- Lorella Boccia, la conduttrice sfoggia un long dress cut-out a Made in Sud
Un momento particolarmente frizzante per Chiara Ferragni, la splendida imprenditrice è apparsa in splendida forma e radiosa. A fianco del marito Fedez e dei piccoli Leone e Vittoria, nati dal loro amore, le loro foto sono quelle piu belle ed il fiume di commenti che ricevono sul web sono una chiara dimostrazione. Negli ultimi giorni la Ferragni insieme a Leo e Vitto erano a Milano a celebrare la performance del cantante.
Un periodo magico lavorativamente parlando per Fedez: la sua ultima hit “La Dolce Vita” è al primo posto tra i brani maggiormente passati in radio; il trio composto da Fedez, Tananai e Sara Mattei sta convincendo proprio tutti. Ci faranno dimenticare “Mille” il signolo dello scorso anno cantato insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti? La “gara” è appena cominciata.
Chiara Ferragni, è il suo l’abito più cool dell’estate
Ogni scatto di Chiara Ferragni diventa virale, sappiamo bene perché: la sua bellezza unita ad un forte potere comunicativo, i suoi milioni di followers ne sono la prova, sono un mix pazzesco. La Ferragni ama proporre sempre le mode del momento e cambia stile repentinamente, anche se il glam accomuna tutti i suoi outfit.
In questi giorni ad esempio ha colpito molto un abito che la stessa ha indossato e in men che non si dica è stato eletto il più cool dell’estate. Come si vede dalla foto sopra allegata, l’imprenditrice indossa un abito crochet sulle tonalità del verde Tiffany e con motivi floreali di altri colori creando un mix di colori intrigante, che mette allegria e ben offrono questa idea di vacanza.
L’abito presenta delle aperture cut out e comprende un top privo di maniche con allaccio sul collo e minigonna, le sue parti sono unite da una lingua di tessuto. Il tutto è assolutamente intrigante. Un modo per recuperare il passato ma adattandolo al presente, ci ricordano infatti i lavori a maglia delle nostre nonne, solo in una chiave sexy. Il risultato è assolutamente da 10 e lode. Incredibile.