Charlotte Casiraghi, l’ha fatto veramente: scopre la lingerie e tutti gli occhi sono per lei – FOTO

Charlotte Casiraghi incanta il mondo durante il Monte-Carlo International Jumping con un look sopra le righe che accende di rosso l’evento: lingerie in vista

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Figlia della principessa Carolina di Monaco, nonostante l’appartenenza reale, Charlotte Casiraghi non presenta titoli nobiliari, ma rientra comunque nella lista degli eredi al trono. Sono tanti i motivi per cui vanta l’ammirazione di milioni di persone in tutto il mondo, a partire dalla sua sconfinata eleganza, che si caratterizza anche per ricercata sobrietà.

Icona indiscutibile per quanto riguarda la moda, il suo stile quasi francese conquista l’attenzione dei media, ma anche delle firme d’alta moda, che la desiderano agli eventi importanti. Ambassador globale della griffe Chanel, è impossibile dimenticarla in apertura della show per la presentazione della collezione primavera/estate, dove ha sfilato come protagonista. Non in un modo qualsiasi, bensì avanzando a cavallo sulla passerella, lasciando senza parole i presenti. L’equitazione è una passione che da sempre anima il suo spirito, praticata con dedizione a livello agonistico.

Presente anche alla sfilata della Maison svoltasi nel Principato di Monaco, dove ha sfoggiato un total denim che ha ispirato la nostra primavera. Ed è proprio a Chanel che si affida per l’outfit indossato in occasione dei Monte Carlo International Jumping, dove ha sfoggiato un outfit sopra le righe di cui sentiremo ancora molto parlare.

Charlotte Casiraghi: l’outfit dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora una volta è l’equitazione a rendere protagonista Charlotte Casiraghi, durante la sua partecipazione ai Monte Carlo International Jumping, che ha conquistato con la sua solita eleganza. Eclettica e imprevedibile, originale e raffinata, riesce puntualmente a stupire gli spettatori con idee inaspettate ma ricercatissime, che fanno di lei una vera e propria icona per le tendenze in corso.

Non poteva che affidarsi alla celebre maison d’alta moda francese Chanel, per cui riveste il ruolo di ambassador globale, selezionando per l’occasione un abito appariscente per colore e stratificazione. Si tratta di un vestito nelle tonalità calde del rosso chiaro, con sfumature quasi arancioni, caratterizzato da numerose balze, ma soprattutto dal logo che si ripropone in diversi formati sul tessuto della creazione.

Alla griffe appartengono anche i sandali con tacco, anche questi firmatissimi, attraverso la griffe in nero che spicca sulla nuance del bianco, per un effetto senza dubbio estroso. Stesso colore anche per la lingerie che si intravede dalla scollatura del vestito, che tuttavia resta una visione estremamente sobria e appena accennata, sdoganando anche ai più alti livelli la visibilità del celebre capo femminile: il reggiseno.

Gestione cookie