Reali d’Inghilterra, svelata un’abitudine sconsiderata dei coniugi William e Kate. Si intrattengono ogni sera in quello che alcuni definiscono uno scandalo: “non sono d’esempio”
Gli articoli più letti di oggi:
- Kate Middleton prigioniera dentro casa sua: “la situazione è al limite”
- Royal Family, Elisabetta crea problemi: la sua è una dipendenza
- Kate Middleton: la sua dieta lascia senza parole – mangia solo questo
Appartenere ad una famiglia nobile è il sogno di molti fin dalla tenera età, ma la verità si discosta molto dalle favole che abbiamo letto sui libri per bambini. La pressione a cui vengono sottoposti gli esponenti reali, con alcune testimonianze storiche che ne offrono un quadro bene delineato, non è per nulla facile da sostenere.
Ne sanno qualcosa la duchessa e il duca di Cambridge, eredi al trono d’Inghilterra, che sono quotidianamente sottoposti all’attenzione dei media a livello globale. Senza considerare anche i doveri che contraddistinguono l’agenda di impegni di William e Kate, che sono costantemente dediti ad attività benefiche e sociali. Il loro è un compito particolarmente arduo, in quanto destinati al futuro della Corona, che inevitabilmente subisce cambiamenti relativi all’epoca in corso. Trasformazioni che per primi si trovano ad attuare, con le relative polemiche a carico quando qualche preciso comportamento riceve le critiche del pubblico.
Esattamente quello che è successo ora che è stata svelata la loro abitudine quotidiana, più precisamente serale, che alcuni non hanno stentato a definire “scandalosa“. Una condotta che non sarebbe considerata d’esempio per i futuri regnanti, ma che raccoglie anche l’approvazione di gran parte dei loro sostenitori.
William e Kate: l’abitudine che fa discutere
Una famiglia da accudire, molti doveri da assolvere, cambiamenti da assumere e numerose responsabilità destinate a crescere: ricoprire il ruolo di erede al trono non è poi così semplice. L’attenzione che si riceve da parte dei media è elevatissima, e ogni comportamento è posto sotto una lente d’ingrandimento per analizzarne i più piccoli dettagli.
Una pressione difficile da sostenere, ma che non destabilizza affatto William e Kate, i quali appaiono sempre assolutamente impeccabili e felici. Stato d’animo che non rappresenta affatto un copione, come dimostra l’ultima notizia circa l’abitudine quotidiana che si concedono sempre dopo aver messo a letto i figli. Una coccola al loro rapporto, un momento di intimità, ma soprattutto un attimo di relax per distendere corpo e mente, prima di ricominciare una nuova giornata.
Quello che da molti viene definito uno scandalo, è in realtà una semplice azione comune che “normalizza” anche persone come William e Kate, rendendole più umane. Stando a quanto trapelato, non rinunciano a concedersi un cocktail serale, più precisamente un gin tonic, per chiudere la giornata dedicando un momento alla coppia per lasciare da parte lo stress di un fitto programma di impegni.