L’influencer scatena lo stupore dei fan su Tik Tok con un video incredibile. Ecco cosa ha fatto Chiara Ferragni. Una trovata spiazzante!
GLI ARTICOLI DI OGGI:
La splendida imprenditrice digitale ne combina un’altra delle sue e lascia senza fiato i milioni di fan che la seguono sui social. Chiara Ferragni non le manda a dire e lo fa ovviamente a modo suo.
Cremonese, classe 1987, l’influencer ha iniziato a postare i suoi outfit online nell’ormai lontano 2009, sul blog The Blonde Salad, creato assieme al fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli. Il sito, a sorpresa, si è rivelato un immediato successo, e le ha permesso di farsi strada nel mondo della moda, iniziando a ricevere i primi inviti alle sfilate e le iniziali richieste di collaborazione.
Appena un anno dopo, nasceva la collezione di scarpe firmate da lei, a cui sono seguite in rapida successione linee di abiti e accessori. Oggi la 35enne è a capo di un impero che vale milioni di Euro e siede inoltre nel consiglio di amministrazione della Tod’s di Diego Dalla Valle.
Presente con milioni di follower sulle principali piattaforme web, di recente Chiara ha pubblicato una breve clip sul suo profilo ufficiale di Tik Tok, rispondendo così alle critiche che recentemente l’hanno colpita per la scelta di alcuni look abbastanza eccentrici e trasgressivi. Il video, manco a dirlo, ha ricevuto un “mare” di commenti e visualizzazioni.
Link al VIDEO –> https://vm.tiktok.com/ZMNDAr262/?k=1
Nel filmato la si vede con in mano la minibag Saddle di Dior in color beige, microscopica. Chiara appare truccata alla perfezione, con i lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo alta e strettissima, indosso un top in pizzo traforato. In sovrimpressione si può leggere: “Ma cosa può contenere una borsa così piccola?”. A dare la risposta è lei stessa, poco dopo, con un’altra scritta, geniale, che scorre sotto il suo viso sorridente.
“La pazienza che mi è rimasta per tutti i commenti misogini che ricevo” si legge infatti. La Ferragni pubblica ogni tanto dei look alternativi, con capi sexy e sensuali, pur senza mai essere realmente volgari. Eppure, i cosiddetti “leoni da tastiera” non demordono, lasciandole commenti davvero poco piacevoli. Ecco quindi la risposta secca e originale di Chiara, che ha in questo modo voluto chiudere loro la bocca. Ben fatto!