Scopriamo insieme chi è la celebrità che ha sfoggiato il look più strano e macabro, durante la Notte degli Oscar 2022…
Dopo la cerimonia di consegna degli Oscar di quest’anno, si è svolta la tradizionale festa di chiusura, organizzata da Vanity Fait Usa: il look più particolare e dark è stato sfoggiato dalla nota attrice statunitense Julia Fox.
Tra i partecipanti al party c’era: Jessica Chastain (vincitrice dell’Oscar come miglior attrice), le influencer Kim Kardashian, Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e le stelle del cinema Kristen Stewart, Anya Taylor-Joy, Zendaya e, appunto, Julia Fox.
Il suo look ha lasciato tutti di stucco: si tratta di un lungo abito in pelle nera, che inizia proprio sotto al collo con la simulazione di una mano che vuole strangolarla.
Per concludere l’outfit, Julia Fox non si è fatta mancare nulla: al vestito sono stati abbinati un paio di guanti, degli stivali a punta ed una pochette di capelli veri… gli invitati, il pubblico e i fan sono rimasti sbalorditi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dieta, se non perdi peso può essere questo il motivo: la scoperta sensazionale degli esperti
Il look più bizzarro di sempre è stato realizzato dal brand Han Kjobenhavn (si tratta di un marchio fondato nelle strade di Copenaghen nel 2008, che offre occhiali, abbigliamento da uomo e da donna con radici nella cultura del design danese), in collaborazione con Naomi Gilon, ovvero un’artista di Bruxelles che modella la ceramica, creando delle opere macabre e terrificanti.
Giulia Fox ha scelto poi di optare per un soprabito Balenciaga e per un make-up super dark: il trucco comprende uno smokey eyes nero dell’effetto drammatico, una base viso impeccabile e delle labbra nude.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Demi Moore ed il taglio di capelli con il quale ha conquistato il web
Il nome del brand che ha realizzato l’abito di Julia Fox è stato molto ricercato sul web, poiché l’attrice non ha saputo rispondere quando le è stato chiesto se conoscesse lo stilista: “Hans qualcosa, il cognome è tedesco e non lo so pronunciare”.