Charlotte Casiraghi lancia una nuova tendenza per l’estate 2022, un nuovo must per la manicure! Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Quest’estate 2022 è l’anno delle tendenze nel campo del beauty. Dopo i due anni di pandemia, si è notato come la ricerca di colori più sgargianti stiano spopolando fra i vari trend per esprimere sicuramente la voglia ritornare a vivere a pieno, vivere a colori! Come il rosa è diventato un colore iconico sfoggiato da Chiara Ferragni e Levante con outfit e make-up nelle varie colorazioni di rosa.
Ora uno dei colori più richiesti è sicuramente l’arancione, più dettagliatamente il mandarino. A farne sfoggio è la bellissima Charlotte Casiraghi alla cerimonia di premiazione avvenuto a Monte-Carlo in cui era presente la Famiglia Reale del Monaco. Charlotte Casiraghi è stata invitata come Ambassador di Chanel. Andiamo nel dettaglio nel suo look.
Esistono moltissimi colori che grazie ai loro livelli di contrasto e saturazione sono capaci di risaltare in modo eccelso l’abbronzatura. Non a caso l’arancione nelle sue diverse sfumature è il colore più ambito per manicure, abiti e make-up. Charlotte Casiraghi ha scelto di indossare un dress cut arancio con stampa Chanel e volant. Un make-up super semplice il tutto risaltato dalla nail art mandarino coordinata con la pedicure. Indossa sandali con doppio platau bianchi e logo Chanel nero, tacco quadrato, molto comodo, con cinturino alla caviglia.
Il look è senza dubbio ispirato alle ultime tendenze, ovvero quello di sfoggiare colori tipici dell’estate che possano far risaltare in modo totalmente naturale l’abbronzatura. Il total look è simbolo della voglia di libertà dopo due anni di chiusura totale dovuta alla pandemia. Ritorna la voglia di vivere e di sfoggiare la vivacità dei colori.
I colori must dell’estate 2022 sono il rosa nelle sue mille sfumature come il fucsia sia per gli abiti che per il make-up. Stesso discorso per l’arancione che può essere utilizzato dalle nail art più semplici e raffinate con colore a tinta unita oppure utilizzarlo per creare dei french eleganti e super chic, impreziositi da paillette o zirconi, che si accostano perfettamente ad ogni tipo di outfit.
Insomma, prendiamo spunto, da lei, e diamo libero sfogo ai colori saturi ed intensi per elogiare questa estate 2022 in piena libertà, come la bellissima Charlotte Casiraghi.