David e Victoria Beckham si dirigono a Venezia per festeggiare il loro anniversario di nozze. Ma non erano soli! Ecco cosa è successo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Charlotte Casiraghi lancia una nuova tendenza per l’estate 2022 – FOTO
- Fedez incontra Ivano Monzani, il meme del momento che fa le smorfie al concerto – cosa gli ha detto
- Kate VS Meghan Markle: stesso abito, ma a chi sta meglio? – piovono reazioni sui social
David e Victoria Beckham continuano a far sognare i loro fans. Da quando erano giovanissimi e si pensasse che non potessero durare a lungo, eccoli sempre più affiatati e uniti che mai. Continuano i festeggiamenti del loro anniversario di matrimonio che hanno iniziato a Parigi (città iconica dell’amore) fino ad arrivare in Italia, più precisamente a Venezia dove il romanticismo è il simbolo della città.
Ma insieme alla bellissima coppia di sposi c’era anche qualcun’altro, che sembra non li abbiano mai lasciati da soli! Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.
David e Victoria Beckham: mai soli a Venezia
I due innamorati David e Victoria una volta arrivati a Venezia hanno condiviso con i loro followers un immagine nelle stories di Instagram dove si evince la simpatica caratteristica di vestirsi abbinati. Inoltre hanno goduto di una splendida colazione nel giardino della location dove hanno alloggiato, terminando con un giro in gondola.
La promessa di ritrovarsi insieme a Venezia da parte di David a Victoria, avviene dopo che il marito portò a nella città del romanticismo la figlia, e la madre commossa dalla situazione in cui prevedeva la condivisione di un’immagine. David insieme alla figlia Harper vestiti in abito da sera per un evento tenutosi al Teatro della Fenice. David promise alla moglie di portare anche lei un giorno, e promessa fu mantenuta!
Ma secondo alcune fonti, la coppia non era da sola. Anzi li ha raggiunti la famiglia della moglie: fratelli e suoceri. Secondo molti è stato un gesto poco elegante e romantico portare i suoceri durante i festeggiamenti del loro anniversario, ma entrambi i coniugi sembrano invece essere a loro agio insieme a tutta la famiglia, suoceri compresi.
Non a caso la famiglia è il fondamenta su cui si sono basati entrambi per costruire il loro nido d’amore. Riferendosi non solo alle famiglie di origine ma sopratutto alla propria con cui hanno condiviso e costruito qualcosa di vero e sincero che nessuno mai potrà intaccare.