Kate Middleton è stata avvistata con una tuta firmata Zara, confermandosi ancora una volta “regina del low cost”: comoda, elegante e oggi anche scontata del 40%. Negli store sta già andando a ruba…
Anche la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha scelto di approfittare dei saldi appena cominciati. Non ha saputo resistere e si è subito aggiudicata la tuta Zara che oggi è scontata al 40% e che tutti stanno cercando (un capo dall’eleganza… reale!).
Il 2 luglio, l’Italia ha visto iniziare il periodo degli sconti e tutti gli appassionati di fashion sono corsi a riempire i carrelli, pronti a rinnovare il guardaroba in occasione di questa Estate 2022.
I report parlano chiaro: il 68,1% della popolazione si tuffa alla ricerca delle ottime occasioni. Due persone su tre, inoltre, preferiscono acquistare online: ricevere i capi scontati direttamente alla porta di casa è decisamente comodo e fa risparmiare la fatica dello sgomitarsi tra la folla in cerca dell’abito ideale e della taglia giusta.
Tra le persone che acquistano online, probabilmente c’è anche la Duchessa di Cambridge. Kate non è mai stata avvistata con le buste firmate Zara ma non è raro vederla a spasso per le strade di Londra con indosso i capi del brand spagnolo.
Vediamo qual’è stata l’ultima scelta in fatto di stile: i più rapidi potranno ancora ordinarla online, sul sito ufficiale di Zara, con lo sconto del 40%!
Tra gli articoli adocchiati da Kate Middleton c’è proprio questo. E ne sono rimasti pochissimi pezzi sul sito: ogni volta che la Duchessa acquista un capo low cost, in breve tempo va sold out.
E si sa, Kate ha un debole per gli abiti di qualità a basso prezzo.
Sono tantissime le donne che tengono sott’occhio gli outfit di Kate Middleton per emularla, e proprio l’occhio attento dei suoi fan si è reso conto che una delle ultime scelte stilistiche della Duchessa è ricaduta su questa jumsuit di Zara.
Le tute sono decisamente una valida alternativa ai vestiti: pratiche e comode, risparmiano il ragionamento sull’abbinamento di capi diversi e colori diversi.
La versione che ha scelto Kate è a maniche lunghe, con scollo a V, sulla nuance del turchese. Zara l’aveva in vendita al prezzo di 49,99€, oggi sceso a 29,95€.
Abbinata ad un sandalo gioiello, con o senza cintura, può adattarsi anche ad occasioni più formali rispetto ad una semplice passeggiata.
Sono già molte le donne corse negli store o sul sito ufficiale del brand per ordinare la jumpsuit della Duchessa. Che dite, ne vale la pena? E’ perfetta per le serate di mezza stagione: dopotutto, settembre fa in fretta ad arrivare!