E Oscar 2022, per gli hair look vince la frangia e il volume. Ecco quali sono i migliori tagli che abbiamo visto sul Red Carpet.
La cerimonia degli Academy Awards si è conclusa tra vincitori e vinti, colpi di scena e protagonisti indiscussi della serata.
Ma i vincitori indiscussi per quanto riguarda i look sono stati proprio i capelli delle star, e in particolare la frangia e il volume.
Corte o sfilate, laterali, a punta, le frangette sono il vero must di quest’anno e della stagione primavera – estate, accanto a capelli voluminosi e mossi.
E sul Red Carpet ne abbiamo viste davvero di ogni tipologia, in acconciature caste e ravvolte, fino ad arrivare a quelle sciolte e più sbarazzine, da tantissime star, alcune già veterane della frangia e altre nuove affascinate da questa tendenza.
Andiamo quindi a vedere tutti i tagli di tendenza da prendere in considerazione per la primavera – estate 2022.
Tra le star da citare per i tagli più belli, impossibile non menzionare la bellissima Penelope Cruz, con una frangia lunga e laterale e i capelli voluminosi e fluenti, che si addicono perfettamente al suo viso.
Bellissima e raffinata anche Billie Eilish, che sfoggia una frangia corta che mette in risalto la forma del suo viso e la delicatezza dei lineamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Zendaya conquista il Red Carpet con un look anni ’90 che ricorda Sharon Stone
Ariana Debose vince con la sua frangia cortissima e sbarazzina, mentre sempre elegante e raffinata una veterana della frangia, Dakota Johnson, che ha però cambiato look optando per una frangia lunga e para.
Meravigliosa e super sensuale la frangia lunga e sfilata di Sydney Sweeney, bellissima ed eterea, che ha puntato su un’acconciatura raccolta, e molto raffinata anche la pettinatura mossa e sbarazzina di Chrissy Teigen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ariana DeBose: la prima attrice nera queer a vincere un Oscar
In ogni caso, la frangia è stato un elemento su cui puntare per dare personalità al look e catturare l’attenzione sui dettagli. Un effetto leggero e sbarazzino, che ha portato una ventata di freschezza sul Red Carpet in quest’anno alquanto burrascoso.