William cacciato da Palazzo Reale per un motivo assurdo. La Regina ha preferito avere con sé un’altra persona, di solito non gradita.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- William e Kate, “andiamo via da Londra”: la decisione è presa – andranno qui
- Regina Elisabetta, “Sono furiosa con William e Kate, hanno infranto due regole” – cos’hanno combinato
- Regina Elisabetta: “non voglio fotografi” – incontro al buio con Lilibet Diana, il motivo è incredibile
Un evento molto importante per la Famiglia Reale inglese ha comportato un William cacciato dalla Regina da Palazzo, tanto che il principe ha deciso di andarsene con tutta la sua famiglia e Kate lo ha seguito. La discussione in famiglia è nata con l’arrivo del Garter Day, un evento dove si celebra l’attività dell’Ordine della Giarrettiera. Infatti, William e suo padre Carlo erano contro la presenza di una persona a questo evento. Questa persona è considerata sgradita a corte, ma per una volta la Regina ha deciso di averlo alla cerimonia per motivi di protocollo. Questo ha portato William a dare un ultimatum alla nonna e a chiedere se preferiva questa persona a lui. La Regina aveva quindi preso la sua decisione.
Il principe William è stato cacciato per far posto a qualcun altro e il suo nome è un vero scandalo
Ma di chi stiamo parlando? Per chi William è stato cacciato? La decisione della Regina ha lasciato tutti senza parole. Si tratta del Principe Andrea, il figlio della Regina che è stato coinvolto in scandali sessuali e anche di detenere immagini con minori molto discutibili. Per questo, Andrea – che in realtà era già un po’ defilato nella vita di corte, perché non vicino all’eredità del trono – era stato allontanato a tutti gli eventi pubblici dei Windsor.
Per una volta, però, anche per il fatto che non lo vede da tantissimo tempo, la Regina avrebbe voluto il figlio a questo evento del Garter Day. Carlo e William hanno preso una posizione, dichiarandosi completamente contrari a questa presenza, in quanto non gradita già nell’ordinaria amministrazione della corte. Figuriamoci per gli eventi straordinari…
Così la Regina ha allontanato il nipote in favore del figlio e William è stato mandato via dal Palazzo. Si tratta di una soluzione temporanea, finché ci sarà questo evento. Poi il principe tornerà con la famiglia a Palazzo, così come deve essere, quando lo zio sarà andato via. La Regina, però, questa volta non ha preso una decisione giusta.