La bellissima ex politica italiana Nunzia De Girolamo ha condiviso nelle sue IG stories un video in cui si apre con i followers.
La nota conduttrice televisiva ha voluto mandare un messaggio importante a tutti coloro che la seguono: nell’ultimo video pubblicato nelle storie di Instagram, ha trattato una tematica che le sta molto a cuore.
“Magari più che essere belli preferite essere voi stessi, preferite essere affascinanti” Sono state queste le parole con cui Nunzia ha iniziato il suo discorso riguardo la bellezza esteriore e interiore.
Visualizza questo post su Instagram
Il video, estratto dal suo programma televisivo “Ciao Maschio”, è stato anche pubblicato proprio come post: la breve ripresa è diventata virale dopo pochissimo tempo dalla condivisone.
Il pensiero della De Girolamo su questo tema tanto chiacchierato sembra essere ben chiara: “La bellezza è un gioiello, ma il fascino è una calamita“.
La famosa ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali, nel governo Letta, si domanda successivamente cos’è che conta davvero, come ci guardiamo allo specchio nel momento in cui la bellezza svanisce…
Nunzia De Girolamo affronta tematiche sociali importanti: “Perché nascondiamo l’età?” La risposta degli utenti…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli puliti più a lungo: tutto ciò che c’è da sapere sulla “regola 60/180″…
Il post della favolosa ex deputata si conclude con le seguenti domande: “Perché nascondiamo l’età? Perché ci spaventa così tanto invecchiare?”.
Moltissimi utenti hanno espresso la loro opinione nei commenti, in merito al discorso fatto da Nunzia: le sue parole hanno diviso il web!
Ecco alcuni esempi: “Sempre se stessi, ma affascinanti”; “La bellezza è effimera, il fascino resta”; “Preferisco il fascino alla bellezza” oppure “La bellezza è importante, ma essere se stessi lo è ancora di più”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oscar 2022, sul red carpet sfilano look sbalordivi: il rosa è il protagonista, trend assoluto
Il post ha riscosso un gran successo ed ha avuto moltissime visualizzazioni, centinaia di condivisioni, svariati messaggi e migliaia e migliaia di mi piace: in poco tempo ha compiuto il giro del web!