Altri problemi per la Duchessa di Cambridge, che deve vedersela coi problemi di salute del principino. Kate Middleton è chiaramente preoccupata.
GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:
- Chiara Ferragni lo dice su Instagram mentre lo avvicina alla bocca: “I love…” – i fan non credono ai loro occhi
- Kate Middleton scappata da palazzo: ha usato l’elicottero – il motivo
- Protezione solare, sfatiamo un mito: tutte le bugie che vengono raccontate – DA NON CREDERE
Nuove nubi all’orizzonte per la coppia di reali inglesi più amata degli ultimi tempi. Kate Middleton e il marito William devono vedersela con il disturbo del loro principino.
I Duchi di Cambridge hanno sempre mostrato di essere una famiglia molto unita, e il primogenito di Diana e Carlo pare aver trovato la sua serenità proprio grazie alla vicinanza e all’amore della moglie.
I due si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St Andrew’s, e dopo un’iniziale amicizia, complice una sfilata audace di Kate per beneficenza, è scoppiato l’amore. La borghese ha dovuto attendere quasi dieci anni e buttar giù l’invadenza dei paparazzi, prima di riuscire a coronare il suo sogno e sposarsi con il suo Will.
Dopo le nozze del 2011 a Westminster Abbey, i due hanno iniziato subito ad allargare la famiglia e nel giro di pochi anni sono arrivati George, Charlotte e Louis. Proprio la salute del loro primogenito e futuro Re d’Inghilterra in questo periodo li sta facendo preoccupare. Perchè?
Kate e William in ansia: cosa succede al loro piccolo George?
Stando alle ultime voci di corridoio, i genitori del Principe George sarebbero in ansia per un disturbo di salute che gli è stato di recente riscontrato durante una visita specialistica. Il bambino, che a breve compirà 9 anni, soffrirebbe di strabismo, in particolare di una forma di esotropia.
Visualizza questo post su Instagram
Il disturbo infantile consiste in una deviazione degli occhi verso l’interno. Si tratta di un fattore ereditario, che pare abbia colpito anche il terzogenito della coppia Louis. E non solo, visto che anche Archie, il cugino nonchè figlio di Harry e Meghan, ne soffrirebbe.
Per fortuna la forma che ha colpito George sarebbe molto lieve e al momento non gli darebbe particolari problemi. I duchi sono tuttavia preoccupati che questo problema possa essere anche in parte una delle cause del suo carattere introverso e timido. Per sistemare il difetto, il piccolo potrebbe essere sottoposto a un delicato intervento di riallineamento degli assi visivi. Per ora, tuttavia, non se ne parla, e Kate e William preferiscono portarlo periodicamente a visite di controllo per monitorare la situazione. Per lui vogliono che ci siano solo svago e serenità.