La Regina Elisabetta ha lasciato il segno in fatto di moda: l’abito a fiori sfoggiato dà una lezione di stile a livello globale, superare le influcencer.
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Leonor di Spagna, l’ha detto davanti a tutti e il pubblico fischia; a palazzo rimasti di sasso
- Letizia di Spagna non si fa scrupoli: si è montata la testa ed è uscita vestita così – FOTO
- Letizia di Spagna passo falso: scivolone clamoroso, l’errore è fatale
96 anni, sovrana più longeva d’Europa. In 2022 molto importante, la Regina Elisabetta – che ha da poco festeggiato i 70 anni di trono – ha affrontato criticità, ma raggiunto anche importanti traguardi.
Nonostante gli scandali nella Royal Family – tra i comportamenti del nipote Harry e le vicende giudiziarie del figlio Andrea – e le problematiche di salute, si è rimessa in piedi (è stata colpita dal Covid e da problemi alle articolazioni) tanto da tornare agli impegni ufficiali dopo mesi di fermo. Tra stampelle e sedia a rotelle, è riuscita a rimettersi in stesso, mostrandosi radiosa come non mai.
In particolare a catalizzare l’attenzione una delle sue ultime apparizione in cui ha sfoggiato un scelta di stile che ha conquistato tutti, dimostrando come la classe non è acqua e come anche se si hanno quasi cento anni, si possa comunque essere molto chic.
Regina Elisabetta, stile senza tempo: l’abito fa sognare
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta a finire sotto i riflettori in fatto di moda, non è Kate Middleton. La moglie di William e Kate è considerata un’icona di stile assoluta, tanto che i suoi look sono copiati in tutto il mondo. La 40enne è stata messa nell’ombra dalla Regina che si è mostrata molto fashion.
In particolare a catalizzare l’attenzione l’abito floreale che ha sfoggiato lo scorso 12 luglio per un’occasione importante: il conferimento del George Cross (prestigiosa onorificenza) avvenuto presso il Castello di Windsor.
Per l’evento si è mostrata con uno stile diverso dal solito: lasciati nell’armadio i completi dai toni pastello e dalle nuance timbriche (che utilizza negli eventi in pubblico per essere riconoscibile alle guardie) ha puntato per un abito molto fine. Si tratta di un modello a tubino color avorio impreziosito da fiori di piccole dimensioni.
A maniche lunghe, lo ha abbinato a una colonna di perle: non ha rinunciato alle collant velate, malgrado le temperature estive. In fatto di scarpe ha puntato sui mocassini, onnipresenti nel suo guardaroba.