Carolina di Monaco ha sfoggiato un bikini da urlo sui toni del bianco passato alla storia. Regina di stile, il modello è intramontabile.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Amazon Prime Day e cosmetica: i prodotti make up in super offerta
- Capelli bianchi e biondi: come acconciarli nel modo giusto per seguire i trend del momento
- Protezione solare, sfatiamo un mito: tutte le bugie che vengono raccontate – DA NON CREDERE
65 anni, stile regale e portamento impeccabile. Carolina di Monaco è una delle reali più amate per il suo look sempre perfetti: tra eleganza e stile, in ogni occasione catalizza l’attenzione.
Tra le Royal più raffinate ha trasmesso la sua passione per la moda alla figlia Charlotte, da anni testimonial di Chanel.
In questi giorni la primogenita di Grace Kelly e Ranieri si sta riposando dopo il lavoro svolto al Ballo delle Rosa, l’evento più glamour del Principato, ritornato dopo due anni di stop dettati dalla pandemia.
Alla 66esima edizione, anche questa volta è stata Carolina a occuparsi della sua organizzazione al fianco dell’amico Louboutin – nei panni di Direttore creativo – che ha dato vita a una festa a tema anni Venti, tanto che gli ospiti hanno scelto i loro look ispirandosi a questo periodo storico.
Svoltosi al meglio, dopo l’evento la di Monaco si sta rilassando godendosi le vacanze. Proprio legato a un periodo estivo, ormai di decenni fa, risale un suo abbinamento in fatto di moda mare: la reale ha lasciato il segno con un bikini bianco sfoggiato.
Carolina di Monaco, bikini intramontabile, super chic
Visualizza questo post su Instagram
Super chic. Così è apparsa Carolina di Monaco anni fa mentre si godeva un’estate in gioventù al fianco del suo grande amore: Stefano Casiraghi. I due per anni hanno formato una splendida coppia dando alla luce i figli Charlotte e Pierre, per poi dirsi addio a seguito di un tragico evento che ha portato via la vita a Casiraghi nell’ambito di un incidente avvenuto durante una competizione sportiva, mentre stava guidando un catamarano.
Una drammatica vicenda che ha spezzato l’amore tra la coppia reale, molto affiatata. Uno scatto è rimasto nella memoria collettiva in cui Casiraghi e Carolina si mostra abbronzati in mare.
A colpire il costume sfoggiato dalla reale monegasca: solita indossare modelli interi, quella volta ha rotto gli schemi, indossando un bikini a due pezzi color bianco – molti striminzito- con cui ha sfoggiato il suo fisico tonico (restando comunque molto fine), mostrando il suo fascino e la spensieratezza che ha fatto da filo conduttore in quegli anni ricchi di passione e felicità grazie alla presenza di Stefano.