Il Principe William esagera con il regalo per il loro 3° anniversario e dona a Kate qualcosa di pazzesco! Ecco che cosa le ha comprato.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Tom Cruise ci prova con Kate Middleton: scenate in pubblico – che gossip!
- Kate e William, esplosione in pubblico: “Lo hanno fatto davvero” – SCANDALOSO
- Meghan Markle e Harry: quando Carlo diventa re “torniamo a rappresentare la Corona” – equilibri in crisi
Il Principe William e la sua consorte Kate Middleton, Duca e Duchessa di Cambridge ed eredi della corona inglese, sono sicuramente una delle coppie più belle e più amate del periodo.
Dal matrimonio da favola ai 3 figli, la vita della coppia sembra un ascesa di gioie, come dimostrato anche dai sorrisi sempre presenti sul loro volto.
Giovani e raffinati, entrambi sono amatissimi dal popolo inglese, anche per i loro modi gentili e lo stile di vita molto umile.
Negli anni infatti, si sono dimostrati molto attenti all’economia di corte, cosa che i sudditi hanno apprezzato tantissimo, certi che saranno una coppia reale davvero perfetta.
La Duchessa poi, ama gli abiti low cost, tanto che il suo stile è imitatissimo proprio perché accessibile a tutti e l’ha resa una vera icona di stile.
Eppure, a volte si può perdere la testa, soprattutto per un buon motivo. Ed è proprio quello che è successo al Principe William, che per il terzo anniversario di matrimonio ha deciso di regalare alla moglie qualcosa davvero fuori dal comune. E decisamente costoso.
William e Kate, ecco il regalo pazzo di lui per l’anniversario
Come tutti sanno, i due si sono sposati il 29 Aprile del 2011, a Londra nell’Abbazia di Westminster. Un matrimonio che ha fatto sognare un pò tutti, dando inizio così a una vera e propria favola d’amore.
E per festeggiare il loro amore, in occasione del terzo anniversario di matrimonio, William ha regalato a Kate un Ballon Bleu de Cartier, un orologio prestigioso fatto da una cassa e un cinturino in acciaio, e un zaffiro incastonato all’interno che si abbina all’anello di fidanzamento della duchessa.
Un oggetto meraviglioso che la Duchessa indossa dal 2014 senza separarsene mai. Sono molte infatti, le apparizioni in cui l’orologio è al suo polso, e anche se non è tra gli oggetti che hanno più valore nella collezione reale, Kate sembra esserne particolarmente affezionata.
Un gesto questo, che mette in luce ancora una volta l’armonia e l’unione tra i due, rendendo la loro favola ancora più bella.