Chiara Ferragni ha indossato un abito da urlo, che ha ottenuto un notevole successo sul suo profilo Instagram. È pazzesco come le sta!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Chiara Ferragni ha sorpreso tutti con un abito giallo senape davvero spettacolare. Come possiamo vedere nelle foto, si tratta di un vestito che ha un’ampia scollatura alle spalle e una fascia che evidenzia le forme. Oltre a questo, la parte inferiore si conclude a sirena, per evidenziare il lato B e la gonna è lunghissima, con uno strascico che ricorda vagamente gli abiti da cerimonia. Le foto si trovano postate direttamente sul profilo ufficiale dell’influencer durante la sua vacanza in Puglia.
Chiara Ferragni ama sorprendere i fan con un abito sempre nuovo e questa volta ha colto proprio nel segno. Infatti, l’abito ha un colore certamente estivo e dalle foto si evidenzia come sia leggero e vaporoso. Oltre a questo, ha un effetto seconda pelle, perché sembra proprio che accarezzi la pelle con un effeto vedo/non vedo. Naturalmente, anche lo scenario sullo sfondo e il vento fanno tantissimo. In più, ricordiamoci sempre che queste persone hanno uno staff con dei fotografi dietro e alcune tecniche precise per sembrare al meglio.
È anche vero che possiamo comunque trarre alcuni consigli utili per ottenere il massimo da questo outfit della Ferragni. Infatti, si tratta di consigli che possiamo tranquillamente dare alle donne magre e in forma, che non hanno un seno pesante e ingombrante. Per evidenziare e slanciare la figura, non c’è niente di meglio di un abito a sirena.
Infatti, questo taglio per l’abito evidenzia le curve naturali, mostrando la schiena e le spalle. La gonna molto aderente e vaporosa è ottima per le persone che hanno le gambe magre, che non sarebbero slanciate con un gonna ampia. Infine, l’apertura a fascia – sempre molto amata dalla Ferragni e sfoggiata anche in altre occasioni – è molto sensuale ed è perfetta per evidenziare il seno, perché mostra le pieghe naturali del corpo femminile.
Il colore usato dalla Ferragni è il giallo. Altri colori che si possono utilizzare – sempre in tinta unita – possono essere l’arancio, il verde o il rosa shocking. In ogni caso, è sempre bene evitare i colori scuri.