Contorno occhi rimpolpato e fresco con questa crema: scopri il segreto dei Vip. In molti ormai hanno preso questa direzione, perché non lo fai anche tu?
I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Avere un contorno occhi fresco e riposato può essere in alcuni casi davvero un’utopia, è la zona infatti che maggiormente risente della nostra stanchezza alterando lo sguardo. Quante volte ci svegliamo la mattina e davanti allo specchio ci prende un colpo perché non ci riconosciamo in quel riflesso? In estate soprattutto le alte temperature, le uscite frequenti e – ammettiamolo, lo scarso riposo – inficiano questa parte delicato del nostro viso.
Possiamo in qualche modo ovviare a questo fastidioso problema? Certo che sì, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo infatti già lo sanno e stanno provando questa crema che fa letteralmente miracoli. Hai bisogno di un refresh? Ecco quello che ti serve, sei assolutamente nel posto giusto.
Il segreto per avere un contorno occhi interessante ed assolutamente fresco sta nell’usare i prodotti giusti e negli ultimi anni il mondo della cosmesi ha prestato particolare attenzione a queste esigenze. Ecco perché sentiamo tanto parlare di cosmesi vegetale, cosmesi naturale o eco bio. Tante definizioni che hanno lo scopo di precisare per bene la composizione del prodotto presente in commercio, sottolineando un importante aspetto: la naturalità.
Ovvero, i brand del momento che offrono delle creme molto interessanti ed efficaci contro il contorno occhi stanno molto attenti alle esigenze delle donne e si attivano costantemente alla ricerca di estratti vegetali da cui ricavare tutte le proprietà per uno sguardo dall’aspetto sano e fresco. Da acquistare presso le migliori profumerie, in farmacia o persino su Amazon: da Sephora ad esempio si trova il contorno occhi all’olio di semi di kiwi.
Presenti altresì in commercio soluzioni a base di olio di Argan, olivello spinoso – perfetto per levigare e rimpolpare la pelle – le cui formulazioni sono al 99% di origine naturale. Un impacco di benessere bio sulla pelle, cosa volere di più? La bellezza di poter trovare prodotti di qualità a piccoli prezzi, quindi alternative varie e capaci di metter d’accordo proprio tutti.