Chiara Ferragni lancia la moda dell’estate per la combo mani e piedi. Ecco la tendenza da copiare in spiaggia.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Ghiaccio sul viso: il motivo perché dovresti prendere questa abitudine – risultati pazzeschi
- Contorno occhi fresco rimpolpato con questa crema: scopri il segreto dei VIP
- Depilazione al top, i migliori prodotti scrub da usare prima di depilarti
Inutile dirlo, la regina delle tendenze è sempre lei: Chiara Ferragni! Bellissima donna di successo, che trasforma in oro tutto ciò che tocca, o indossa!
Stavolta, la nuova moda lanciata dall’imprenditrice digitale, riguarda le sue unghie, che la bionda Chiara ha sfoggiato durante la vacanza a Saint- Tropez solo pochi giorni fa.
Ovviamente, la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto il giro del web e già fioccano le imitazioni della combo manicure- pedicure sfoggiata dall’influencer.
Nella foto, Chiara sfoggia una manicure con french dove su ogni unghia appare un colore diverso, rigorosamente pastello. Per la pedicure invece, ha scelto una tonalità rosa pastello, perfettamente in tinta.
Chiara Ferragni, ecco come imitare la sua combo mani e piedi e perché
Visualizza questo post su Instagram
Che i colori pastello siano quelli che vanno per la maggiore quest’anno, Chiara lo sa e spesso li sceglie da portare sulle unghie, ma anche sugli outift e sul make up.
Un altro motivo per scegliere i colori pastello per la manicure e pedicure delle vacanze, è che stanno bene davvero su tutto e creano un immediata sensazione di benessere e gioia in chi li guarda!
Sono moltissime le nail art che hanno spopolato in questa stagione con i colori pastello come protagonisti e questa di Chiara Ferragni è un vero inno alla gioia, ogni unghia con un fiore che fa da french, ognuno in una tonalità pastello.
Una manicure tra l’altro strategica, perché il french con la base nude nasconde la ricrescita, ma la scelta dei colori sulla punta dell’unghia creano comunque un effetto unico e stravagante.
Bellissima anche la pedicure, rosa confetto, delicata ed elegante, che ben si abbina alla manicure ma anche a qualsiasi tipo di sandalo, ad esempio come quello gioiello calzato dall’influencer.
Insomma, abbinare mani e piedi è davvero d’obbligo quest’estate, e in più la scelta dei colori pastello si rivelerà davvero la carta vincente per avere le unghie eleganti ma allo stesso tempo con un tocco di brio!