La pandemia ha riscoperto le modalità del lavoro in modalità smart e quindi comodamente da casa. Ma come fare per apparire al meglio durante le riunioni online? Ecco delle pillole beauty.
Smart working, un’espressione che fino a due anni fa era ignota o meglio, mal si comprendeva. Oggi ormai se ne parla tanto e al di là dei pregi e difetti che può avere il lavorare da casa, cosa succede quando ci sono le riunioni? Qualcuno direbbe facile comodamente da casa, dal letto della propria camera beh, oltre la vena provocatoria di questa frase è ovvio come la cura e la presenza impeccabile sono comunque un must.
Ma cosa fare quindi per essere belle in riunione? Il problema talvolta sorge in quanto la webcam non è molto gentile con noi, con il rischio di apparire pallide, con occhiaie o col viso deformato (quest’ultimo aspetto dipende dall’angolo dell’inquadratura). Ma non disperate, ecco i consigli beauty da prendere al volo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ombretto blu per un trucco occhi mozzafiato: trend imperdibile, sguardo magnetico assicurato
Ecco gli step da compiere per essere perfette durante la riunione:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Acne addio, i segreti di bellezza da non farsi scappare assolutamente
Ma il segreto numero uno è certamente l’illuminazione: questa se proiettata bene verso il viso conferirà un aspetto più fresco, riposato e potenzia l’effetto del make-up.