María Belén Rodríguez Cozzani, conosciuta semplicemente come Belén Rodríguez, ha sfoggiato un outfit di tendenza durante la conduzione del programma televisivo “Le Iene”.
“Le Iene” è un programma televisivo, in onda su Italia 1, amatissimo dal pubblico italiano, che tratta di approfondimenti e attualità e propone inchieste e servizi giornalistici, facendo uso di uno stile irriverente e satirico: la trasmissione viene condotta dal noto attore e cantante italiano Teo Mammuccari e dalla bellissima modella e showgirl Belen Rodriguez.
Puntata dopo puntata, la magnifica trentasettenne ha incantato tutti con i suoi look da sogno: inizialmente si pensava che Belen volesse rendere la minigonna il tratto distintivo di questa edizione, ma nell’ultima puntata l’ha abbandonata per fare spazio ad un vestitino.
Il microdress è perfettamente in palette con la stagione: si tratta, infatti, di un abitino lilla creato dal fashion designer David Koma.
Belen Rodriguez lancia un nuovo trend: il vestito lilla ha spopolato ovunque!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il glamour è nell’aria: ecco gli orecchini alla moda di questa primavera
L’abito è aderente e molto corto e presenta un’ampia scollatura, che lascia intravedere le coppe, simile a quella con la caratteristica forma “a cuore”.
Il dettaglio più cool del look della Rodriguez è, senza dubbio, l’orlo finale: si tratta di una decorazione color argento, che segue i contorni di un fiore coperto di strass.
Il tocco finale è stato dato da qualche accessorio molto fine ed elegante, ad esempio dal girocollo e dagli orecchini del marchio Damiani: lo stile di Belen non teme rivali!
I vestitini corti sono diventati un vero e proprio trend: quest’anno li abbiamo visti spesso sulle passerelle, rivisitati in diverse forme, tagli e colori… un must have per questa primavera 2022.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bevi acqua calda 10 minuti prima di dormire, ecco cosa succede al tuo organismo
Ciò che rende il look da urlo di Belen Rodriguez ancora più glamour è il modo in cui lo indossa: con grazia, eleganza, raffinatezza ed uno smagliante sorriso sul viso.