Inizia il periodo dei matrimoni, come fare quindi per avere delle acconciature glamour e perfette per l’occasione? Ecco la guida che ti aiuterà nella scelta.
Si avvicina il tempo dei matrimoni e quale migliore occasione quindi per pensare ad un’acconciatura che accompagnerà quel giorno tanto importante. Sono numerose ovviamente le proposte che sono state avanzate ultimamente per quanto riguarda i capelli da acconciare nel caso in cui si riceva l’invito ad un matrimonio. Come fare in questi casi?
E’ bello sapere che esistono davvero tanti modelli da cui attingere, un evento fra tutti la notte degli Oscar celebrata la scorsa settimana e da cui vi sono tantissime idee utili da poter usare per essere eleganti e al top.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli sciolti, idee e consigli per il matrimonio
Tra le numerosi star che hanno sfilato al prestigioso red carpet alla Notte degli Oscar vi sono alcune idee utili da recuperare e personalizzare, tutte scandite da classe ed eleganza:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tacco a campana, nuovo trend sulle passerelle: dite addio alla scomodità!
I capelli semi-raccolti sono belli e ad effetto e sono numerose la variazioni apportabili; ad esempio l’attrice qui opta per una frangia piena, elemento che la contraddistingue e che le incornicia il viso. Poi è possibile tirarli tutti indietro o farli mossi per un tocco più sauvage. Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi!