Creme viso, ecco dalle antiage alle idratanti, le più costose usate da ricchi e celebrità. L’incredibile classifica della skincare di lusso.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Collagene in polvere: tutto quello che devi sapere sugli integratori
- Creme scadute, quanto ancora si possono utilizzate? La risposta definitiva
- Creme antirughe, le migliori che vendono in farmacia sono queste
Le creme sono senza dubbio il prodotto più gettonato quando si parla di bellezza e cura della pelle, e in questo caso bisogna proprio dirlo: a volte la bellezza non ha prezzo!
Esistono infatti delle creme, che per il loro costo possono essere paragonate in tutto e per tutto a gioielli o ad oggetti costosi, un vero e proprio oggetto di lusso.
Ovviamente, questi prodotti non sono ahimè accessibili a tutti, ma solo a ricchi e celebrità, e a chi proprio non bada a spese pur di avere una skincare di lusso.
Andiamo quindi a vedere la classifica di queste creme viso, dalle antiage alle idratanti, le 5 creme più costose.
Le 5 creme viso più costose al mondo
Visualizza questo post su Instagram
Iniziamo subito la nostra classifica con la meno costosa, la Crème de la Mer, una crema idratante a rigenerazione intensa, a “soli” 320 euro.
Una crema nata negli anni Settanta, con Lime Tea e antiossidanti, che dona un’idratazione senza pari e riduce le rughe.
Salendo di prezzo troviamo La Crème Orchidée Imperiale di Guerlain, a 420 euro, che sfrutta le proprietà antinvecchiamento dell’orchidea, riducendo le rughe e donando alla pelle tonicità ed elasticità.
Al terzo posto, La crème – Clé de Peau Beauté, a ben 860 euro, che contiene la più alta concentrazione di Skin-Empowering Illuminator, un efficace complesso che migliora la capacità della pelle di rigenerarsi e difendersi dallo stress ossidativo.
Saliamo poi al secondo posto, dove troviamo Authent Cream II di Menard, alla cifra esorbitante di 1029 euro, una crema a base di olii essenziali e cellule staminali, che dona elasticità, tono e idratazione alla pelle.
Infine, al primo posto, Platinum Rare Haute Renjuvenatium Cream di La Prairie alla folle cifra di 1433 euro, un vero elisir di bellezza che si ispira alla terapia cellulare, il metodo brevettato dalla Clinique La Praire.
Inoltre all’interno, un complesso cellulare esclusivo arricchito con eoni di raro platino puro, che ringiovanisce la pelle lavorando dall’interno.