William e Kate addolorati: “Forza principino”, il piccolo è stato ricoverato – ultima ora

William e Kate, un’altra notizia svela un retroscena preoccupante sulla Royal Family. Questa volta al centro del dramma il primogenito del duca e la duchessa di Cambridge: le sue condizioni

William e Kate
William e Kate (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Negli ultimi tempi non c’è pace per la Corona inglese, che continua a ritrovarsi al centro delle notizie per diverse ragioni. Un ciclo che si ripete ormai dalla prima delle rivelazioni che hanno gettato una nuova luce sui reali, a partire dalla rottura con il principe Harry e Meghan Markle. Accuse gravi si sono abbattute sulla Royal Family, in seguito poi sottoposta ad altre polemiche.

Al centro le spese, da molti considerati ingenti, che in alcune occasioni sono state criticate dai sudditi, in quanto finanziate proprio dal popolo britannico. Motivo questo di scontro con la Regina Elisabetta, che sempre secondo le indiscrezioni, si sarebbe opposta ad alcune scelte di Kate e William. Si aggiunge poi la notizia di un presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla, che com’è noto nutrono un sentimento reciproco da prima ancora che Lady Diana diventasse la moglie dell’erede al trono.

Se tale notizia fosse appurata, potrebbe rappresentare dunque il secondo erede in linea di successione, sostituendo il principe William.  Si aggiunge la recente notizia di un presunto tradimento del duca di Cambridge ai danni di Kate Middleton, gossip che impazza sulle reti social senza trovare tuttavia conferma da alcuna prova. Ma la notizia che trapela ora è senza dubbio la peggiore di tutte, e riguarda il primogenito di William e Kate, che starebbe trascorrendo un momento complicato.

William e Kate addolorati: “Forza principino”

William e Kate
Kate Middleton (Instagram)

Dopo le tante indiscrezioni che in queste ultime ore si abbattono sulla Royal Family, tra il presunto erede al trono, figlio di Camilla e Carlo ben prima che nascesse il principe William, e il tradimento di quest’ultimo ai danni della moglie Kate Middleton, si aggiunge un altra notizia ancora più preoccupante. Non c’è pace in questo periodo per i duchi di Cambridge, che questa volta si trovano a fronteggiare la più dura delle prove: offrire il loro sostegno all’amato figlio. Al centro del tragico retroscena che viene svelato sulla famiglia reale, il primogenito George, che starebbe attraversando un periodo complicato.

Avvistato con la madre e il padre durante gli eventi ufficiali sorridente e felice, secondo alcuni tabloid attualmente si troverebbe in uno stato di profondo stress. La causa potrebbe per molti essere l’eccessiva sovraesposizione del ruolo che già gli compete così giovane, in quanto terzo erede al trono in linea di successione. Kate e William hanno infatti sempre preparato con attenzione il primo figlio ai futuri impegni reali, che molto probabilmente un giorno lo vedranno diventare il Re del Regno Unito.

Il peso di queste responsabilità, e l’attenzione da parte dei media, avrebbero portato il piccolo reale ad attraversare un momento emotivamente difficile. Al suo fianco ci sono la madre e il padre, ma anche il popolo inglese e i tanti sostenitori sparsi in tutto il mondo, proprio come è possibile dedurre dai messaggi di solidarietà che si leggono sul web: “Forza principino”.

Gestione cookie